If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benone ...il lavoro mi prende molto...(specie il tempo...) ma non è il caso prorprio di lamentarsi anzi...
soprattutto adesso, meglio tener stretto il lavoro quando c'è ... anche se a volte mi verrebbe voglia di buttare tutto all'aria
ti capisco molto bene ... ci sono sere che arrivo a casa già prosciugato, ma poi ho comunque casa e ragazzi che mi occupano sempre ... quindi si riprende a lavorare anche di sera ... ma va bene così
spero solo di poter ri prendere a worcheggiare a mente libera, perchè al momento sono sempre troppo cotto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ho appena letto dei tuoi 100 kg di rematore, torello
grandissimo ... peccato che ho finito le rep
soprattutto adesso, meglio tener stretto il lavoro quando c'è ... anche se a volte mi verrebbe voglia di buttare tutto all'aria
ti capisco molto bene ... ci sono sere che arrivo a casa già prosciugato, ma poi ho comunque casa e ragazzi che mi occupano sempre ... quindi si riprende a lavorare anche di sera ... ma va bene così
spero solo di poter ri prendere a worcheggiare a mente libera, perchè al momento sono sempre troppo cotto
Luuuuucioooooo!!!
Ma porc...ma non avevo cancellato la sottoscrizione dal tuo diario per sbaglio???
Infatti dicevo...ma Lucetto nostro, che fine ha fatto???
Oggi mi sono affacciato e ho visto che eri passato da poco!
Luuuuucioooooo!!!
Ma porc...ma non avevo cancellato la sottoscrizione dal tuo diario per sbaglio???
Infatti dicevo...ma Lucetto nostro, che fine ha fatto???
Oggi mi sono affacciato e ho visto che eri passato da poco!
come va?
ciao Salvo ... troppo gentile
forse non avevi cancellato la sottoscrizione ... la verità è che posto pochissimo
qui tutto bene, grazie mille ... per lo stato fisico, però, potremmo stendere un velo pietoso
stasera non mi sono addormentato presto e sono ancora in "giro" per casa
mi fa piacere averti letto ... ho vito qualcosa sul tuo diario su un dolore al polso o sbaglio? comunque spero che tu stia bene ... a presto
ormai è giunta l'ora di andare a nanna altrimenti ... ho già paura per domani in ufficio
buona notte Salvo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta