tanti auguri di buon natale a te e famiglia
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Cia, tanti auguri Sid!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotanti auguri di buon natale a te e famiglia
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCia, tanti auguri Sid!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
rossano tanti auguri anche a te, a tua moglie ed ai bimbi
Commenta
-
-
Felice Natale Lucio, e alla tua famiglia!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid,anche se in ritardo tanti auguri di buone feste
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFelice Natale Lucio, e alla tua famiglia!
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioLucio.. auguri..... si mangia.. eh....
azz ... un quintale di dolci
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAuguroni di buone feste al SuperBabboLucio!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
ciao Luca ... è da prima di natale che non mi mttevo più al pc ...
p.s. speravo di essermi già rimesso a workeggiare un po' ma sono ancora un po' indietro sulla tabella di marcia ... ma ce la posso fare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Che ne dici se buttiamo giù un programmino d'allenamento insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioChe ne dici se buttiamo giù un programmino d'allenamento insieme?
tra l'altro, è da ieri che ho un gran male all'avambraccio destro ... non so cosa ho fatto, ma ho i nervi incriccati ...
onde evitare ... ok, saranno anche le ... ma non credo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh, magari ... mi sembra di dover tornare ad imparare a cammniare
tra l'altro, è da ieri che ho un gran male all'avambraccio destro ... non so cosa ho fatto, ma ho i nervi incriccati ...
onde evitare ... ok, saranno anche le ... ma non credo
Buondì Lucio,
dai dai, poche storie e poche ..... "che ti fanno venire gli occhi storti" !
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Commenta