buon we Lucio...riposati nè
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobuon we Lucio...riposati nè
giornata piena conclusasi con cena da amici
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Lucio (se me lo concedi Ti chiamo per nome),
sono passato per salutarti e augurarti un buon WE.
A presto,
Sergio
grazie Sergio ... buona domenica... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Bella Luciooooosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioragazzi ... ho letto ora qualche rep ma non posso contraccambiare perchè devo prima darne in giro un po' ... grazie, siete degli amici
Ciao Lucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohola sid loucius
stammi bene!!!!
un salutone a tutti... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao sid..solo un salutoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiociao sid..solo un saluto
le contingenze mi hanno come fagocitato ... sono un rottame!!!
il lavoro mi sta veramente massacrando, mi svuota ... tipo il tuo periodo della denuncia dei redditi (o qualcosa del genere, se non ricordo male)
sarà anche colpa dell'ignoranza con cui sono costretto a fare i conti!!! ... vabbè, turiamo avanti
grazie cara
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioSono passato a farti un saluto...
Come va?
vedo che tu sei sempre costante, bravo ... mi spiace solo non riuscire a seguire di più ... spero che tu stia bene ... a presto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Commenta