ma che fine ha fatto di nuovo?
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Un saluto Luciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
ma stai a pr, pedro? io c'avevo i parenti, in particolare mio zio gestiva un locale lì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma stai a pr, pedro? io c'avevo i parenti, in particolare mio zio gestiva un locale lì!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Lucio,aspettiamo il tuo ritorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAllora in bocca al lupo per questa nuova avventura
Commenta
-
-
siete tutti molto cari, troppo
ho anche la linea intermittente in questi giorni e anche se avessi tempo, non sempre riesco a collegarmi
in ogni caso il tempo è poco poco
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Ciao Lucio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo Lucio...fino a che non saltano in aria tutti i pc del mondo...noi siamo qui'
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiolucio sei un grande
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Lucio,aspettiamo il tuo ritorno
stasera ho un gran sonno ... mi guardo e sono rinsecchito come una prugna secca!!!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che fine ha fatto di nuovo?
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUn saluto Lucio
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCiao Lucione, quando vuoi noi siamo qua
alla fine il pranzo con tutti i parenti a Modena è saltato
allora niente Modena per ora?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lucio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosid quando viene a trovarmi a PR andiamo insieme all'IKEA se vuoi
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Lucio,
Ti aspettiamo.
PS - So che sei particolarmente impegnato in questo periodo, Noi ci siamo sempre.
un saluto e un abbraccio a tutti ... grazie ... anche se non mi faccio vedere molto, fate finta che vi saluti tutti i giorni... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta