stamattina levata prima delle 5.00 causa raffreddore ... non respiro ... iniziamo bene
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Buongiorno amici anche da parte mia
pure io stamattina svegliato prestissimo, finestra aperta e forte vento ...
Sid per i doms io uso un gel svizzero alle erbe di colore verde ... lo metto dopo il wo e subito senti raffrescare ma solamente le parti che hanno subito una forte sollecitazione. A me da molto beneficio e toglie la stanchezza ... costicchia 12 Euri in farmacia, se vuoi poi ti posto il nome per provarlo, ora non mi ricordo ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio nel wo delle gambe faccio così:
squat, rumeni, affondi, leg curl e extension
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostamattina levata prima delle 5.00 causa raffreddore ... non respiro ... iniziamo beneOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno caro,anche io levata alle 4,causa insonnia
Commenta
-
-
**** iniziata bene la domenica eh Lucio??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao ragazzi ... sono stato con la schiena incriccata fino a sta sera quindi non ho fatto wo ... in compenso mi sto preparando psicologicamente per il rientro al lavoro di domani ... non so se supererò la giornata
grazie Giulio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte alloraOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioSera big Lucio
in bocca al lupo per domani...il rientro è sempre shockante ma c'è sempre bodyweb
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Siddharta,
un saluto veloce.
Domani si ritorna a regime.
A prestoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuon lavoro lucio
oggi sono così... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta