Buongiorno sid carissimo
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Siddharta,
grazie per le informazioni "commerciali" circa gli albumi.
Vorrà dire che se incontro un "grosso" alla Rotonda che compra albumi, allora quello sei Tu !
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo riconosci dal numero di ante(4) sid è n'armadio
non lo mettevo in dubbio !
"Libreria" compresa !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello e buongiorno,grazie del guru ma sinceramente non mi reputo tale ,solo uno che ha alle spalle tanti anni di sperimentazione di allenamento e ne ho provate veramente tante
per mettere massa sui quadricipiti non è fondamentale fare x forza lo squat,puoi mettere massa anche semplicemente con leg extension fatto con carichi elevati IMHO
tuttavia come hai scritto tu puoi benissimo farti delle serie pesanti di affondi magari in 5x5 con rest di 90 secondi con manubri o bilancere sulle spalle vedi tu come ti risulta più comodo
poi passi allo squat culo a terra 4 serie da 12-15 ripetizioni
poi leg extension 4x8 90"
poi leg curling 4x8 90"
niente super set ti affaticheresti troppo non riuscendo a caricare a dovere,così se mantieni un rest tra gli esercizi tale da permetterti di normalizzare il respiro,prenditi il tempo che ci vuole che siano 3 o 4 minuti oppure meno vedi tu,e poi carichi a dovere in modo da riuscire comunque a completare esattamente 4 serie da 8 ripetizioni se poi nella quarta serie fai 7 ripetizioni è comunque accettabile
next time aumenti leggermente il peso e fino a quando non completi esattamente 4 serie da 8 ripetizioni mantieni il carico invariato
volevo chiederti un ultima cosa, negli affondi è vero che non devo mai superare con il ginocchio la punta del piede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeccellente, non vedo l'ora di iniziare!
volevo chiederti un ultima cosa, negli affondi è vero che non devo mai superare con il ginocchio la punta del piede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno sid carissimo
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Siddharta,
grazie per le informazioni "commerciali" circa gli albumi.
Vorrà dire che se incontro un "grosso" alla Rotonda che compra albumi, allora quello sei Tu !
A presto
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo riconosci dal numero di ante(4) sid è n'armadioOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggionon lo mettevo in dubbio !
"Libreria" compresa !
la citazione cade a fagiolo
a dire il vero ho finito da poco di montare due librerie e due cassettiere ikea ... con quelle in spalla sono un armadio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLucio...passo per un saluto me ne sto andando a letto...domattina workout... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... anche io mi sono fatto un giretto adesso perchè oggi ho avuto da fare ... domani sono in giro con la moglie ma pomeriggio o sera si workizza
Notte lucioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeccellente, non vedo l'ora di iniziare!
Mi ispira cosi tanto che domani lo provo anch'io!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook ... ieri avevo fatto petto-bicipiti, ma non ho avuto più tempo di postare
Quanto durano ancora le ferie?
Io da lunedi mi devo rimettere sui libri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo il programmino di andrio
Mi ispira cosi tanto che domani lo provo anch'io!
Ciao lucio...
Quanto durano ancora le ferie?
Io da lunedi mi devo rimettere sui libri
sono già in super lavori
Massy, per le ferie è la seconda di 5 settimane, anche se credo che ne farò quattro per tenere la quinta per un viaggetto che vorremmo fare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno caro,buona giornata e buon lavori 'domestici'... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta