Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

bene lucio, ti vedo bello carico
    da me qui i fiocchi costano 1€ (quelli della exquisa) devo farmi un po' di giri dei discount

ora invece devo fare il calcolo per le pro del mattino..se in rapporto costano meno le whey, gli albumi o gli affettati
    la scocciatura degli albumi è che vanno a male subito

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      bene lucio, ti vedo bello carico
      da me qui i fiocchi costano 1€ (quelli della exquisa) devo farmi un po' di giri dei discount

ora invece devo fare il calcolo per le pro del mattino..se in rapporto costano meno le whey, gli albumi o gli affettati
      la scocciatura degli albumi è che vanno a male subito
      io gli exquisa li compero a 97 cent ... sono anche buoni

per il calcolo ... non posso guardare solo il fattore costo perchè per me la colazione è dolce ... quindi affettati, ok io non "potrei", albumi al mattino non è che mi ispirino molto ... almeno con le pro faccio la colazione con gli all-bran e il latte
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Gli albumi a colazza te li puoi fare pure dolci..non ci metti sale sopra e li cospargi con un po di marmellata
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

a me gli exquisa non piacciono molto invece...mi impastano la bocca da far paura prima di andare a letto poi anche per me la colazione è "dolce"...ma ormai ho imparato che l'allenamento viene prima di tutto

@ matti: 1litri di albumi quanto durerà? sulla confezione c'è scritto 2 giorni vuol dire che devo farmi 500gr al giorno ahahah

Commenta

• Free91
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 2446
            • 239
            • 164
            • Send PM

a me gli exquisa non piacciono molto invece...mi impastano la bocca da far paura prima di andare a letto poi anche per me la colazione è "dolce"...ma ormai ho imparato che l'allenamento viene prima di tutto

@ matti: 1litri di albumi quanto durerà? sulla confezione c'è scritto 2 giorni vuol dire che devo farmi 500gr al giorno ahahah
            60% dieta 40% allenamento
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              60% dieta 40% allenamento
              e quindi?
              con allenamento intendevo tutto quello che ruota attorno...poi piantiamola con ste % che lasciano il tempo che trovano

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Ale qundo li compri, potresti congelarli in quantita' che ti servono...io faccio cosi'.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Ale qundo li compri, potresti congelarli in quantita' che ti servono...io faccio cosi'.
                  grande michele
                  sarà un'impresa liberare il freezer dalle scorte antiatomiche, ma ci proverò

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

grande michele

A chi lo dici io con 3 litri occupo 2 scomparti del freezer...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

e quindi?
                      con allenamento intendevo tutto quello che ruota attorno...poi piantiamola con ste % che lasciano il tempo che trovano
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

ma come li dividi? perchè stavo pensando ad esempio fare delle scatolette della cuki da 200gr l'una...che malati che siamo

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          Gli albumi a colazza te li puoi fare pure dolci..non ci metti sale sopra e li cospargi con un po di marmellata
                          eh lo so ... ma mentre giro per la casa a cercare i vestiti del giorno, intanto ho lo shaker in mano e mangio ... altrimenti non arrivo più al lavoro ... adesso che sono a casa posso variare di più ... tra poco esco a comperare gli albumi

a me non dispiscciono affatto, sempre megli di jocca ;-)))

sai che non ci avevo mai pensato!!!

grande michele

io ho il freezer grandeeeee

ma come li dividi? perchè stavo pensando ad esempio fare delle scatolette della cuki da 200gr l'una...che malati che siamo

si potrebbero tenere i vasetti dell'exquisa e poi si fanno le porzioni

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            tra poco esco a comperare gli albumi
                            anche io

a me non dispiscciono affatto, sempre megli di jocca ;-)))
                            a me invece piacciono di +

io ho il freezer grandeeeee
                            pensa che io ne ho uno pure in cantina ma sono sempre pienissimi

si potrebbero tenere i vasetti dell'exquisa e poi si fanno le porzioni
                            vero
                            vedi sopra

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

vedi sopra

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                eh lo so ... ma mentre giro per la casa a cercare i vestiti del giorno, intanto ho lo shaker in mano e mangio ... altrimenti non arrivo più al lavoro ...
                                Ahahah
                                Che mega soggetto che sei
                                Grande lucio
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

Working...
                                X