If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lucio ma dove sei grasso, sotto i piedi?'nnaggia a te. fossi io magro come te....
massa brutale lu, massa brutale.
ciao amico Mauri
... eh, un po' di ciccia in più c'è ... ma credo di toglierla in poco tempo ... ... ... allora, massa ... ... ... anche se devo abituare forse prima il cervello a vedermi più grosso, sempre che ci riesca
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
credo di prendere la pharmapure ... me ne sono già pappato più di quattro chili e oltre ad essere buone sono anche molto digeribili ... poi ho in esame un altro tipo che mi aveva consigliato Blinko
... eh, un po' di ciccia in più c'è ... ma credo di toglierla in poco tempo ... ... ... allora, massa ... ... ... anche se devo abituare forse prima il cervello a vedermi più grosso, sempre che ci riesca
lù, ma appena metti massa in modo pulito, la bf calerà da sola, poichè calerà il rapporto massa grassa su massa totale.
sembrerà pure minore....dagliè lu..fossi io al tuo posto non ci penserei 2 volte.
lù, ma appena metti massa in modo pulito, la bf calerà da sola, poichè calerà il rapporto massa grassa su massa totale.
sembrerà pure minore....dagliè lu..fossi io al tuo posto non ci penserei 2 volte.
la voglia c'è, mi basterebbe poco, ma la vita è dura, a volte veramente dura ... spero di farcela, sarei veramente felice ... sai che intendo ... è il "sorrisino bastardo" che hai nella tua foto di oggi
come ben sapete, non sono nemmeno abituato a mangiare molto ... e non mangiando carne, hai voglia ad arrivare alle quote di macro necessari con fiocchi di latte e fage 0%
spingi lucio, spingi
cmq se vuoi farci vedere la situazione bodyfattosa posta pure delle foto...spesso ci si vede con dei kg che alla fine non ci sono
per le foto non ho nemmeno il coraggio di guardarmi bene allo specchio ... solo due giorni fa, dopo due giorni di praticmanete digiuno, mi sono visto un po' bene ... secco, ma più proporzionato di quando spanzo
sicuramente mi fermo spesso a riflettere ... noi non ci conosceremo mai ... il nostro modo di vederci è troppo condizionato da quello che vorremmo vedere, in bene o in male ... figuriamoci che oggi parlavo con rainbow23 e dice che in una delle foto che ha pubblicato si vede male ... allora capisco che è tutto illusione ... tutto fumo e niente arrosto???
dai non voglio inzozzarti il diario
uno smacckotto
non ti preoccupare minimamente ... è il mio angolo delle memorie ... possono partecipare tutti con tutto quello che vogliono ... a casa mia sono tutti benvenuti
sta sera ho allenato le mia piccole braccia ... tri, bicipiti e un esercizio per gli avambracci ... sensazione pittosto "legnosa", bene ... peccato svanisca ... si fatica, ma almeno si muove ghisa ... magari un qualche mm e un po' di tono arriva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta