Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Buona domenica lucio!

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Buona domenica lucio!
      grazie, anche a te
      mi sono appena svegliato da una dormita in piscina sul materassino ... sono cotto!!!
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

beato te lucio sarai abbronzatissimo
        io sono cadaverico

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

si, diciamo che sono abbastanza colorito ... tra lavare le macchine questa mattina e una dormita sotto il sole dall'una alle tre e mezza mi sono ripreso un po' di colore

dai, vai a farti un giretto sui navigli a torso nudo, così mostri anche il fisicaccio

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

ahaha no no a me piace proprio rimanere bianco
            il bianco ingrossa

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

eccop erchè io non mi vedo più

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                • Send PM

anche se in ritardo buona domenica Lucio e a tutti voi ragazzi
                sigpicMavors on raw strength
                http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio

anche se in ritardo buona domenica Lucio e a tutti voi ragazzi
                  Claudioooooo

buona domenica anche a te

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Ciao Lucioooooo!!!

Come va??? Trascorso un buon w.e.????
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Ciao Lucioooooo!!!

Come va??? Trascorso un buon w.e.????
                      ciao Salvoooooo ... ho appena scritto nei "tuoi appartamenti"

si, dai, tutto bene ... ho iniziato le ferie e questo è già molto ... ho fatto shopping con mio figlio, dormita in piscina oggi e pizza stasera ... da domani mi rimetto sotto

mi metto anche a stecchetto col cibo ... devo prepararmi un programmino alimentare decente altrimenti esplodo

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Giorno lucio
                        vedo che finalmente sei in ferie
                        mi raccomando col cibo...magnaaa!! ora come sei messo a bf? io nn penserei a sgrassare, anzi

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          Giorno lucio
                          vedo che finalmente sei in ferie
                          mi raccomando col cibo...magnaaa!! ora come sei messo a bf? io nn penserei a sgrassare, anzi
                          ciao Ale ... siiiii ... finalmente ... vorrei vincere il super enalotto non tanto per essere ricco, ma per non dover lavorare

si, tranquillo ... mangio ... a parte che ho messo su le riserve di grasso come un tricheco

comunque, non sono grasso, ma rispetto a come mi piace a me l'addome mi vedo acquoso e sporco ... magari quando ero secco secco che non si prendeva nemmeno la pellaccia ero più contento ...

stamattina ho studiato le proteine da comperare ... ho fatto tutti i conti del caso per cercare il costo al grammo più conveniente ... quando prendo le whey mi sembra di riuscire a regolare tutto meglio ... faccio anche colazione

appena arriva a casa mia moglie chiedo consiglio anche a lei poi decido se e cosa ordinare

l'intento è quello di buttarmi sulla massa pulita forever ... intanto se ingrasso troppo non riesco a vivere ... a mangiare troppo poco non si va da nessuna parte ... se riesco a crescere quel tanto che ai miei occhi mi fa vedere armonioso, posso poi decidere come mantenermi ... per ora sono ancora troppo piccolo ... non mi importano le misure ma le proporzioni ... zampe inesistenti (a differrenza tua )

p.s. ma cosa ho scritto? adesso invio poi rileggo con calma ... magari edito
                          Last edited by siddharta7733; 03-08-2009, 15:46:14.

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

anche a me farebbero comodo le whey...quando decidi quali prendere dimmi quali che magari le prendo anche io

cmq per il discorso massa pulita / addome...vedendo anche quello che dicono gli altri, non innamorarti troppo dell'addome piatto con i quadratini...non ti dico di diventare obeso, ma fino a quando vuoi mantenerti su quel livello di bf sarà dura mettere su massa imho.
                            massa pulita ok, ma fino a un certo punto magari poniti un limite (chessò, 2-3kg più di ora) oltre il quale non vuoi andare (parlando di grasso ovviamente )

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              anche a me farebbero comodo le whey...quando decidi quali prendere dimmi quali che magari le prendo anche io

cmq per il discorso massa pulita / addome...vedendo anche quello che dicono gli altri, non innamorarti troppo dell'addome piatto con i quadratini...non ti dico di diventare obeso, ma fino a quando vuoi mantenerti su quel livello di bf sarà dura mettere su massa imho.
                              massa pulita ok, ma fino a un certo punto magari poniti un limite (chessò, 2-3kg più di ora) oltre il quale non vuoi andare (parlando di grasso ovviamente )

credo di prendere la pharmapure ... me ne sono già pappato più di quattro chili e oltre ad essere buone sono anche molto digeribili ... poi ho in esame un altro tipo che mi aveva consigliato Blinko

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ciao Ale ... siiiii ... finalmente ... vorrei vincere il super enalotto non tanto per essere ricco, ma per non dover lavorare

si, tranquillo ... mangio ... a parte che ho messo su le riserve di grasso come un tricheco

comunque, non sono grasso, ma rispetto a come mi piace a me l'addome mi vedo acquoso e sporco ... magari quando ero secco secco che non si prendeva nemmeno la pellaccia ero più contento ...

stamattina ho studiato le proteine da comperare ... ho fatto tutti i conti del caso per cercare il costo al grammo più conveniente ... quando prendo le whey mi sembra di riuscire a regolare tutto meglio ... faccio anche colazione

appena arriva a casa mia moglie chiedo consiglio anche a lei poi decido se e cosa ordinare

l'intento è quello di buttarmi sulla massa pulita forever ... intanto se ingrasso troppo non riesco a vivere ... a mangiare troppo poco non si va da nessuna parte ... se riesco a crescere quel tanto che ai miei occhi mi fa vedere armonioso, posso poi decidere come mantenermi ... per ora sono ancora troppo piccolo ... non mi importano le misure ma le proporzioni ... zampe inesistenti (a differrenza tua )

p.s. ma cosa ho scritto? adesso invio poi rileggo con calma ... magari edito
                                lucio ma dove sei grasso, sotto i piedi?'nnaggia a te. fossi io magro come te....
                                massa brutale lu, massa brutale.

Commenta

Working...
                                X