Buona domenica lucio!
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuona domenica lucio!
mi sono appena svegliato da una dormita in piscina sul materassino ... sono cotto!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
si, diciamo che sono abbastanza colorito ... tra lavare le macchine questa mattina e una dormita sotto il sole dall'una alle tre e mezza mi sono ripreso un po' di colore
dai, vai a farti un giretto sui navigli a torso nudo, così mostri anche il fisicaccio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
anche se in ritardo buona domenica Lucio e a tutti voi ragazzi
buona domenica anche a te... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Ciao Lucioooooo!!!
Come va??? Trascorso un buon w.e.????sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCiao Lucioooooo!!!
Come va??? Trascorso un buon w.e.????
si, dai, tutto bene ... ho iniziato le ferie e questo è già molto ... ho fatto shopping con mio figlio, dormita in piscina oggi e pizza stasera ... da domani mi rimetto sotto
mi metto anche a stecchetto col cibo ... devo prepararmi un programmino alimentare decente altrimenti esplodo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno lucio
vedo che finalmente sei in ferie
mi raccomando col cibo...magnaaa!! ora come sei messo a bf? io nn penserei a sgrassare, anzi
si, tranquillo ... mangio ... a parte che ho messo su le riserve di grasso come un tricheco
comunque, non sono grasso, ma rispetto a come mi piace a me l'addome mi vedo acquoso e sporco ... magari quando ero secco secco che non si prendeva nemmeno la pellaccia ero più contento ...
stamattina ho studiato le proteine da comperare ... ho fatto tutti i conti del caso per cercare il costo al grammo più conveniente ... quando prendo le whey mi sembra di riuscire a regolare tutto meglio ... faccio anche colazione
appena arriva a casa mia moglie chiedo consiglio anche a lei poi decido se e cosa ordinare
l'intento è quello di buttarmi sulla massa pulita forever ... intanto se ingrasso troppo non riesco a vivere ... a mangiare troppo poco non si va da nessuna parte ... se riesco a crescere quel tanto che ai miei occhi mi fa vedere armonioso, posso poi decidere come mantenermi ... per ora sono ancora troppo piccolo ... non mi importano le misure ma le proporzioni ... zampe inesistenti (a differrenza tua )
p.s. ma cosa ho scritto? adesso invio poi rileggo con calma ... magari editoLast edited by siddharta7733; 03-08-2009, 15:46:14.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
anche a me farebbero comodo le whey...quando decidi quali prendere dimmi quali che magari le prendo anche io
cmq per il discorso massa pulita / addome...vedendo anche quello che dicono gli altri, non innamorarti troppo dell'addome piatto con i quadratini...non ti dico di diventare obeso, ma fino a quando vuoi mantenerti su quel livello di bf sarà dura mettere su massa imho.
massa pulita ok, ma fino a un certo punto magari poniti un limite (chessò, 2-3kg più di ora) oltre il quale non vuoi andare (parlando di grasso ovviamente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche a me farebbero comodo le whey...quando decidi quali prendere dimmi quali che magari le prendo anche io
cmq per il discorso massa pulita / addome...vedendo anche quello che dicono gli altri, non innamorarti troppo dell'addome piatto con i quadratini...non ti dico di diventare obeso, ma fino a quando vuoi mantenerti su quel livello di bf sarà dura mettere su massa imho.
massa pulita ok, ma fino a un certo punto magari poniti un limite (chessò, 2-3kg più di ora) oltre il quale non vuoi andare (parlando di grasso ovviamente )
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Ale ... siiiii ... finalmente ... vorrei vincere il super enalotto non tanto per essere ricco, ma per non dover lavorare
si, tranquillo ... mangio ... a parte che ho messo su le riserve di grasso come un tricheco
comunque, non sono grasso, ma rispetto a come mi piace a me l'addome mi vedo acquoso e sporco ... magari quando ero secco secco che non si prendeva nemmeno la pellaccia ero più contento ...
stamattina ho studiato le proteine da comperare ... ho fatto tutti i conti del caso per cercare il costo al grammo più conveniente ... quando prendo le whey mi sembra di riuscire a regolare tutto meglio ... faccio anche colazione
appena arriva a casa mia moglie chiedo consiglio anche a lei poi decido se e cosa ordinare
l'intento è quello di buttarmi sulla massa pulita forever ... intanto se ingrasso troppo non riesco a vivere ... a mangiare troppo poco non si va da nessuna parte ... se riesco a crescere quel tanto che ai miei occhi mi fa vedere armonioso, posso poi decidere come mantenermi ... per ora sono ancora troppo piccolo ... non mi importano le misure ma le proporzioni ... zampe inesistenti (a differrenza tua )
p.s. ma cosa ho scritto? adesso invio poi rileggo con calma ... magari edito
massa brutale lu, massa brutale.
Commenta
-
Commenta