Sid ma se hai poco tempo allenati con delle fullbody AB (2 a week)...o ABC al massimo, tre volte a settimana.
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSid ma se hai poco tempo allenati con delle fullbody AB (2 a week)...o ABC al massimo, tre volte a settimana.
era una scheda che avevo preso da fed-ex spinta-trazione-gambe ma non sono mai riuscita a farla bene... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao BLOOD
si si, sempre secco ... sono lo stereotipo del secco
tu invece credo proprio che dovresti andare a fare una visita oculistica ... effettivamente l'estate mi ha molto incasinato ... mi vedevo più grosso un po' di tempo fa, soprattutto i tricipiti ... poi mi sono perso
a dire il vero è un bel po' che sono fermo, anzi, mi sembra una vita ... devo risistemarmi presto perchè così non va bene
p.s. hai un cane nuovo?
quando non rendo nell'allenamento me ne accorgo subito(durante)... pero' vabbè ci riprenderemo...
p.s. è sempre lei http://i26.tinypic.com/14tlnq9.jpg da circa 8 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono invece l'estate svuota tutti... altro che visita
quando non rendo nell'allenamento me ne accorgo subito(durante)... pero' vabbè ci riprenderemo...
p.s. è sempre lei http://i26.tinypic.com/14tlnq9.jpg da circa 8 anni
sapevo che avevi un cane (trovatella, no?), ma non mi ricordavo più come fosse ... mi sembrava giovane dalla foto in firma... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
sapevo che avevi un cane (trovatella, no?), ma non mi ricordavo più come fosse ... mi sembrava giovane dalla foto in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi...qualche testa calda la lasciò, moribonda, nei pressi di casa mia...forse perchè è una femmina...non so.. sarà un incrocio misto con un cane da caccia....... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospesso sono meglio gli animali delle persone ... chi è la bestia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon so..credo qualcuno della zona...è difficile scoprirlo...ma ora è in buone mani
intendevo che l'uomo può essere più bestia degli animali... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
intendevo che l'uomo può essere più bestia degli animali
Commenta
-
-
lascia da parte schede e scheduzze..se hai così poco tempo per allenarti e programmare ti conviene allenarti quando puoi facendo quello che ti pare senza schede e senza vincoli..in questi momenti l'importante e fare un minimo di allenamento,magari ti fai due sedute in full body e fai quello che ti pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiolascia da parte schede e scheduzze..se hai così poco tempo per allenarti e programmare ti conviene allenarti quando puoi facendo quello che ti pare senza schede e senza vincoli..in questi momenti l'importante e fare un minimo di allenamento,magari ti fai due sedute in full body e fai quello che ti pare
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... grazie Ale ... infatti quel minimo di allenamento mi serve proprio!!!
Commenta
-
-
FORZA LUCIO ! ! Te lo dico anche qui
Sono d'accordo anche io, in questi casi piuttosto è meglio non porsi davanti troppe cose ma cominciare pian piano senza pensare o programmare troppo a riprendere in mano qualche peso e lasciare poi che le cose abbiano il loro corso e il ritmo degli allenamenti riprenda copioso.
Meglio poco ma certo che tanto e forse domani ...
ps. Ma la situazione va sbloccata Lucio ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioFORZA LUCIO ! ! Te lo dico anche qui
Sono d'accordo anche io, in questi casi piuttosto è meglio non porsi davanti troppe cose ma cominciare pian piano senza pensare o programmare troppo a riprendere in mano qualche peso e lasciare poi che le cose abbiano il loro corso e il ritmo degli allenamenti riprenda copioso.
Meglio poco ma certo che tanto e forse domani ...
ps. Ma la situazione va sbloccata Lucio ....... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Buongiorno zio Luciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta