Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lucio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
mi rendo conto che una mezza **** viene molto meglio di me, ma almeno mi sono anche divertito
vi dico già che sono due giorni che non mangio un caxxo ... poco tempo davvero ... anche oggi ho fatto un sacchetto di roba da mangiare in ufficio perchè sono stato in casa per la pausa pranzo non più di 5 minuti di orologio
ma veniamo a noi ...
riscaldamento con wii sport tennis ...... ho perso!!!
poi ... sta sera avevo il wo di spinta, ma ho lasciato il petto per domani, quindi ...
dips parallele
6x10@ bw r 60-90" ... dopo le prime due serie ho fatto un rest più lungo perchè mi sono dovuto fermare per la family
french press in piedi con tricipiti bomber
4x10 @ 22 kg r 60" ... forse ho fatto anche una serie in più
military
5x5 @ 30 kg r 90"
alzate laterali + alzate a 90°
3x10 @ 8+8 kg + 3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate monolateriali (un braccio alla volta alternato)
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate laterali
1x10 @ 8+8 kg
push dwn
3x8 @ 30 kg r 60 "
inutile dire che l'amico BLOOD BLACK mi ha fatto amare le alzate laterali... e quanto mi piace fare i tricipiti ... mentre il military non mi soddisfa ancore per niente
mi sono divertito, soprattutto quando guardavo i fasci dei deltoidi durante le alzate laterali
vado a mangiare gallette e fage 0
ciao a tutti, amici... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao grande lucio,era tanto che non passavo,un megasaluto
dopo spero di passare a trovarti nei tuoi appartamenti, soprattutto per vedere come stai
spero di non addormentarmi nel post-wovisto che ho appena finito ma mi si chiudono già gli occhi
ciao caro... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
Bel wo voluminoso, complimenti lucio!
Ottime le alzate lat in tutte le salse, io non sarei riuscito ad alzare più le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene Lucio, un bel wo ci volevaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio mi fa piacere che tu ti sia allenatoOriginariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioBel wo voluminoso, complimenti lucio!
Ottime le alzate lat in tutte le salse, io non sarei riuscito ad alzare più le braccia... anche se facvo fatica a partire visto che è piovuto e c'è un'umidità schifosa
sono alle prese con la registrazione della wii
grazie amici... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO LUCIO
BUON FINE SETTIMANA AMICO
ho letto nelle notifiche mail che mi arrivano che sei incasinatissimo ... come non capirti... non riesco neppure a girovagare più su bw ... per fortuna che domani almeno non devo andare al lavoro
vorrei davvero passare da tutti, ma sta sera sono stanco morto ... non ho più vent'anni... azz, ormai sono venti per gamba
adesso vado a farmi un caffè, poi vedo come sono messo
intanto buona notte a tutti!!!!!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi rendo conto che una mezza **** viene molto meglio di me, ma almeno mi sono anche divertito
vi dico già che sono due giorni che non mangio un caxxo ... poco tempo davvero ... anche oggi ho fatto un sacchetto di roba da mangiare in ufficio perchè sono stato in casa per la pausa pranzo non più di 5 minuti di orologio
ma veniamo a noi ...
riscaldamento con wii sport tennis ...... ho perso!!!
poi ... sta sera avevo il wo di spinta, ma ho lasciato il petto per domani, quindi ...
dips parallele
6x10@ bw r 60-90" ... dopo le prime due serie ho fatto un rest più lungo perchè mi sono dovuto fermare per la family
french press in piedi con tricipiti bomber
4x10 @ 22 kg r 60" ... forse ho fatto anche una serie in più
military
5x5 @ 30 kg r 90"
alzate laterali + alzate a 90°
3x10 @ 8+8 kg + 3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate monolateriali (un braccio alla volta alternato)
3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate laterali
1x10 @ 8+8 kg
push dwn
3x8 @ 30 kg r 60 "
inutile dire che l'amico BLOOD BLACK mi ha fatto amare le alzate laterali... e quanto mi piace fare i tricipiti ... mentre il military non mi soddisfa ancore per niente
mi sono divertito, soprattutto quando guardavo i fasci dei deltoidi durante le alzate laterali
vado a mangiare gallette e fage 0
ciao a tutti, amici, non fare il petto dopo che hai fatto i tricipiti la sera prima
! ed dai! dovresti saperle queste cose
!
cmq è vero pure io vado davanti allo specchio x fare le alzate laterali...le adoro....ehm..ora che ci penso sono 2 settimane che salto il w.o delle spalle! domani rimedio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono lucio, non fare il petto dopo che hai fatto i tricipiti la sera prima
! ed dai! dovresti saperle queste cose
!
cmq è vero pure io vado davanti allo specchio x fare le alzate laterali...le adoro....ehm..ora che ci penso sono 2 settimane che salto il w.o delle spalle! domani rimedio
bene, allora domani ti penso mentre fai le spalle... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil fatto è che il petto era nella scheda di oggi delle spinte, ma non ce la facevo a fare anche quello, più che altro psicologicamente ... e poi sta sera preferivo allenare i tricipiti
bene, allora domani ti penso mentre fai le spallehai la giusta mentalità, meglio non forzarsi e fare quello che più ci piace
!
ora finalmente ho un week-end libero ed un po' di respiro! domani faccio di spalle e poi alleno i miei ramoscelli superiori! è incredibile quanto le mie braccia siano testarde!
ho iniziato ad allenare come si deve i tricipiti, prima lì allenavo poco xk non mi piacevano come muscolo, ora invece mi sono prefissato come obbiettivo di darci dentro e spremerli e i carichi stanno salendo!
il problema sono i bicipiti, oh è incredibilelì posso massacrare come voglio eppure restano sempre infimi
.
Commenta
-
Commenta