If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s che petto superbo che hai in avatar! eri sotto pumP?
qual è l'esercizio che ti trovi migliore x allenarlo?
--fine interrogatorio--
no..le foto non le faccio mai sotto pump..di solito la mattina appena sveglio per valutare bene i progressi. Esercizi..beh dipende dalla conformazione del tuo pettorale
ciao ragazzi ... ho appena finito
non vi dico il male al culo che ho patito, e non l'ho nemmeno usato
comunque a fine wo sono meno incriccato ... sudato a bestia ma sto un po' meglio
per prima cosa devo ringraziare Federico "fedex" a cui ho rubato la scheda ... è un po' che meditavo a una ABC di questo tipo e sta mattina quando l'ho letta mai avrei creduto di farla mia in serata ... Fede, spero non ti rompa
mi serve una suddivisione di questo tipo perchè lavorare tutti i giorni con sto caldo non riesco ... e poi vorrei fare tre uscite coi roller e tirarmi dietro i miei bambini, visto che sono a casa da scuola adesso
wo difficile per me ... perchè nuovo, perchè lungo, perchè caldo, perchè stanco ... perchè mezza ****
comunque
trazioni prone
4x6 2 serie @bw+4 kg 2 serie @ bw r 90-120"
rematore bilanciere
4x8 @ 50 kg r 90"
lat avanti
3x10 @ 35 kg r 90"
pulley basso
3x12 @ 40 kg r 90"
shrug manubri
4x15 @ 17+17 kg r 60"
curl con bilanciere ez
4x4-6-8-8 @ 34-32-30-28 kg r 60-90"
curl alternato manubri da seduto
3x10 @ 12+12 kg r 60"
so che posso fare di meglio e curare più le esecuzioni ... spero di farcela un po' alla volta ... ma intanto nella mia immondità è andato
adesso vado a mangiare tre gallette di riso e un fage zero ... poi mi doccio e se riesco passo ... intanto buon proseguimento di serata a tutti
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
comunque a fine wo sono meno incriccato ... sudato a bestia ma sto un po' meglio
per prima cosa devo ringraziare Federico "fedex" a cui ho rubato la scheda ... è un po' che meditavo a una ABC di questo tipo e sta mattina quando l'ho letta mai avrei creduto di farla mia in serata ... Fede, spero non ti rompa
mi serve una suddivisione di questo tipo perchè lavorare tutti i giorni con sto caldo non riesco ... e poi vorrei fare tre uscite coi roller e tirarmi dietro i miei bambini, visto che sono a casa da scuola adesso
wo difficile per me ... perchè nuovo, perchè lungo, perchè caldo, perchè stanco ... perchè mezza ****
comunque
trazioni prone
rematore bilanciere
4x8 @ 50 kg r 90"
lat avanti
3x10 @ 35 kg r 90"
pulley basso
3x12 @ 40 kg r 90"
shrug manubri
4x15 @ 17+17 kg r 60"
curl con bilanciere ez
3x10 @ 12+12 kg r 60"
so che posso fare di meglio e curare più le esecuzioni ... spero di farcela un po' alla volta ... ma intanto nella mia immondità è andato
adesso vado a mangiare tre gallette di riso e un fage zero ... poi mi doccio e se riesco passo ... intanto buon proseguimento di serata a tutti
Lucio, grande w.o., ma di gallette arriva almeno a 4, perdinci!!!
Lu', mo fa caldo, se non mangi ti consumi!!!!
bravo lucio, bel wo.
però 1 cosa...se vuoi fare una tabella del genere non puoi stare in cut altrimenti scompari
la vedrei di + per un periodo di massa...tutto imho ovviamente
p.s. dovevo gia essere a letto da un pezzo, ma non sono abituato
io sto usando la tecnica del "bicchiere": peso tutto in bicchieri di plastica, tipo so che un bicchiere pieno di riso è 150g, un bicchiere alla soglia dei 200ml di riso è pari a 100g ecc ecc...
ma io mi trovo bene anche con la bilancia ... metto il piatto, azzero e e peso ... così ammortizzo la spesa
me la devo comprare anche io una bilancina perchè ad esempio quando peso la frutta secca a volte capitano delle noci che sono il doppio di altre, e il "rischio" di prendere il doppio della razione che ti serviva c'è sempre (non che per me sia un male ). Ora vado a workeggiare sid vedi di spingere qualcosa pure tu, il senso di ordine che subentra nel post-wo è stupendo
si, la frutta secca è impesabile a occhio ... io con le mandorle vado a pugni ... diciamo che sono poi due giorni che le peso, magari con un po' di tempo ci si fa anche l'occhio a certe cose
no..le foto non le faccio mai sotto pump..di solito la mattina appena sveglio per valutare bene i progressi. Esercizi..beh dipende dalla conformazione del tuo pettorale
infatti è insieme alla schiena il mi o punto debole
direi che tu possa vantare un fisico pressochè perfetto
bravo lucio, bel wo.
però 1 cosa...se vuoi fare una tabella del genere non puoi stare in cut altrimenti scompari
la vedrei di + per un periodo di massa...tutto imho ovviamente
p.s. dovevo gia essere a letto da un pezzo, ma non sono abituato
hai perfettamente ragione ... magari qualche kval in più ci vorrebbe ... ho appena fatto il onto compreso lo spuntino che ho mangiato e sono a 1415 ... se mangio anche i fiocchi di latte e il caffè macchiato prenanna arrivo a 1634 ... credevo di più
comunque
trazioni prone
rematore bilanciere
4x8 @ 50 kg r 90"
lat avanti
3x10 @ 35 kg r 90"
pulley basso
3x12 @ 40 kg r 90"
shrug manubri
4x15 @ 17+17 kg r 60"
curl con bilanciere ez
3x10 @ 12+12 kg r 60"
hai perfettamente ragione ... magari qualche kval in più ci vorrebbe ... ho appena fatto il onto compreso lo spuntino che ho mangiato e sono a 1415 ... se mangio anche i fiocchi di latte e il caffè macchiato prenanna arrivo a 1634 ... credevo di più
eh, ma mangio ... solo che certe volte mi mancano pure le varietà di cibo da mangiare, sai senza carn diventa un po' più difficile
pensa quando in un giorno facevo 2-300 kcal ... magari caffè macchiato al mattino e poi mga insalatona di pomodori del mio orto la sera ... mai stato male una volta e sempre pieno di energie ... dei due sto peggio ora, anzi sarà l'età
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta