Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioinfatti ... stavo giusto valutando ora che tra qualche anno sono ancora relativamente giovane e ho i figli molto grandi
cercherò di non bruciarmi troppo
a dire il vero ho preso solo per me e quattro paia di scarpe per mia moglie ... dobbiamo costruire un'altra casa per i vestiti
p.s. sai che l'iphone sull'apple store americano ora costa 99 dollari ... forse me lo prende un amico che ha dei giri ... visto che è uscito il nuovo hanno calato il prezzo così
solo al di fuori dell'italia possono fare così per l'iPhone
dai lucio prendilo!!!
quello nuovo un po' mi ha deluso...hanno apportato un po' di migliorie...ma secondo me non vale la pena per chi ce l'ha già acquistarlo (ultime parole famose )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioa occhio ci arrivi prima tu!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiops: utopico o utopistico???
ho appena controllato, e sembrerebbe che utopico e utopistico siano sinonimi
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande lucio
solo al di fuori dell'italia possono fare così per l'iPhone
dai lucio prendilo!!!
quello nuovo un po' mi ha deluso...hanno apportato un po' di migliorie...ma secondo me non vale la pena per chi ce l'ha già acquistarlo (ultime parole famose )Last edited by siddharta7733; 13-06-2009, 20:28:52.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sembra strano che la apple abbassi così tanto il prezzo...non fa parte della sua politica di marketing staremo a vedere
lo so bene che lo vendevano a 500...lo comprai anzi, 499... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi si, lo so caro mio ... pensa quando lo vedrai a 99 euro a distanza di sei mesi circa
Commenta
-
-
ottimo sid...vedo che ti sei rimesso al lavoro...non ti preoccupare per i carichi...ovviamente dopo 15 gg di stop, non puoi pretendere i soliti carichi dell ultimo wo...ma l'importante è che hai rimesso in moto i tuoi muscoli
Buona pizza, e buon week end!
ciao lucio
Commenta
-
-
son contento che ti sia allenato, son contento che ti senta bene, son contento per te
buon weekend amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosid domani mostrami un'altra canzone produttrice di dopamina
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioottimo sid...vedo che ti sei rimesso al lavoro...non ti preoccupare per i carichi...ovviamente dopo 15 gg di stop, non puoi pretendere i soliti carichi dell ultimo wo...ma l'importante è che hai rimesso in moto i tuoi muscoli
Buona pizza, e buon week end!
ciao lucioOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioson contento che ti sia allenato, son contento che ti senta bene, son contento per te
buon weekend amico mioOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosuper felice,sei l'araba fenice che risorgeva dalle sue ceneri,buon week endOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo lucio bel wo ma sopratutto continua così!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggionotte sid,buona domenica... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta