Si lavora sodo in questo diario vedo
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotanto sid ordina ma non magnaCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao folle!!! mi sa che un giorno se durante le ferie passi di qui ci andiamo a fa na bella magnata come dico io cosi ti faccio venire l'appetito perpetuo come il mio!!!Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPresente!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioprobabile che venga anche io in abbruzzo quest'estate.. mi invitate??
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucio, mi raccomando ..... mangia!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao folle!!! mi sa che un giorno se durante le ferie passi di qui ci andiamo a fa na bella magnata come dico io cosi ti faccio venire l'appetito perpetuo come il mio!!!
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPresente!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioprobabile che venga anche io in abbruzzo quest'estate.. mi invitate??
mmmmhmhmmhhhhmh arrosticiniiiiii!!!!! (cn bava alla bocca)
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotanto sid ordina ma non magna
diciamo che io mi potrei dedicare al carrello dei dolci ... potrei mangiarli tutti
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi lavora sodo in questo diario vedo
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioah beh in tal caso ci pensiamo io e nebrik a spazzare via tutto!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucio, mi raccomando ..... mangia!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi aggrego pure io se permettete
azzarola BALOS complimenti per il fisicaccio mostrato in avatar
anche io gli ho detto che l'avata è da paura
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandiamo tuttia magnà gli arrostelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hahahaha sid neanche rispode evidetemenegià ha la nausea solo a sentre parlare di una magnata coi fiocci
grazie cari ... buona serata amici tutti ... e buona domenica se non ci si ribecca... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ciao lucioOOO! dopo tanto tempo ripasso pure io! dai dai vogliamo vedere un w.o! ma sta settimana ti sei allenato?
l'addome come va? si sta squartando? hehehe
io ho una curiosità da chiederti!posso? vabbè, chiedo lo stesso!
mi posteresti cosa mangi di solito?
Commenta
-
-
non ti preoccupare Giulio ... la domanda è più che lecita
per l'allenamento, questa settimana ho praticamente fatto solo cardio ... oggi sono anche andato a vedere i nuovi rollerblade che vorrei comperarmi, solo che costano un po' troppo
ho anche trovato un gruppo che si allena tutti i mercoledì sera per le strade di modena ... ci sto facendo un pensierino perchè mi diverto troppo coi roller
adesso provo a far mente locale e poi ti dico cosa mangio ... al momento non è che sia molto ben organizzato, soprattutto perchè da quando ho finito le whey ho perso il ritmo del mangiare ... stavo addirittura pensando all'intermittent fasting perchè è comoda, nel senso che fai un pasto solo al giorno
torno tra un po'... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ti preoccupare Giulio ... la domanda è più che lecita
per l'allenamento, questa settimana ho praticamente fatto solo cardio ... oggi sono anche andato a vedere i nuovi rollerblade che vorrei comperarmi, solo che costano un po' troppo
ho anche trovato un gruppo che si allena tutti i mercoledì sera per le strade di modena ... ci sto facendo un pensierino perchè mi diverto troppo coi roller
adesso provo a far mente locale e poi ti dico cosa mangio ... al momento non è che sia molto ben organizzato, soprattutto perchè da quando ho finito le whey ho perso il ritmo del mangiare ... stavo addirittura pensando all'intermittent fasting perchè è comoda, nel senso che fai un pasto solo al giorno
torno tra un po'
per il gruppo dei roller, fai bene! è pure sempre una nuova passione, e le passioni nella vita bisogna coltivarle!
x la storia del pasto unico, vedila come vuoi, ma per me è un po' contro natura. Non sono di certo un esperto, però ingurgitare tutte le calorie di una giornata in 1 solo pasto, la vedo una cosa utopistica, soprattutto dopo che hai detto che fai fatica a mangiare grosse quantià di cibo!
p.s: sono riuscito a repparti
Commenta
-
-
settimana scorsa si è allenato tutti i giorni, sta settimana ci è andato giù pesante coi roller blade
giulio, noto con piacere che hai scoperto le faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio non vergognarti di quello che mangi, dimmi pure, tanto lo sai bene che nemmeno io faccio una dieta con la D maiuscola!
per il gruppo dei roller, fai bene! è pure sempre una nuova passione, e le passioni nella vita bisogna coltivarle!
x la storia del pasto unico, vedila come vuoi, ma per me è un po' contro natura. Non sono di certo un esperto, però ingurgitare tutte le calorie di una giornata in 1 solo pasto, la vedo una cosa utopistica, soprattutto dopo che hai detto che fai fatica a mangiare grosse quantià di cibo!
p.s: sono riuscito a repparti
per il pasto unico credo che non mi peserebbe ... più che altro si tratta di imparare ad avere un'abitudine alimentare
ho visto la rep, grazie ... io al momento ancora non posso
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'sera lucio
stavo pensando che non leggo un tuo wo da un po'
week.end intenso?
si, week-end incasinato ... festa della scuola, festa di catechismo ... per non parlare di tutti i lavoretti che ci sono sempre da fare nel week-end e giri vari
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosettimana scorsa si è allenato tutti i giorni, sta settimana ci è andato giù pesante coi roller blade
giulio, noto con piacere che hai scoperto le faccineLast edited by siddharta7733; 07-06-2009, 02:04:53.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
allora ... quando sono bravo mangio circa così
colazione
tanto caffè
200-300 ml di latte con 30 gr di whey e 50 gr di all bran o fiocchi d'avena (o un mix dei due)
pranzo
100 gr di pasta con 200 gr di fiocchi di latte + mandorle, olio di lino e semi di lino
1-2 wasa con burro d'arachidi + un velo di marmellata
caffè
cena
tonno+sgombro + insalata e/o altre verdure
caffè
post wo
5-6 gallette, banana e 15-20 gr di whey con latte (in acqua non ho mai provato)
poi dopo un po' uno yogurt fage 0%
prenanna
fiocchi di latte
o yogurt fage 2% con 15 gr di whey (se non le ho prese nel post wo) con alcune mandorle
o 50 gr di formaggio grana
caffè
ho scritto una giornata tipo, anche se non è sempre così ... vario anche
uso gli albumi in brick (da poco) o uova, altri formaggi, ceci come carbo al posto della pasta, anche maionese per aumentare le calorie ... verdure e frutta quando ne ho voglia ... poi un po' di cioccolata 70% ... e come bevande acqua, coca zero e ogni tanto succhi di frutta
poi logico che capita lo sgarro, oppure una piadina con mozzarella e scaglie di grana di mio figlio da finire , oppure una pizza
non è che mi faccio poi tante paranoie, anche perchè mi dico che sono in massa
se poi potessi, vivrei di dolci ... e tanto melone in estste
p.s. tenete presente che sono idee indicative ;-)Last edited by siddharta7733; 07-06-2009, 02:15:47.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucioOOO! dopo tanto tempo ripasso pure io! dai dai vogliamo vedere un w.o! ma sta settimana ti sei allenato?
l'addome come va? si sta squartando? hehehe
io ho una curiosità da chiederti!posso? vabbè, chiedo lo stesso!
mi posteresti cosa mangi di solito?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi ero scordato di dirti che non sono nemmeno un po' squartato ... il mio addome mi da molto da fare ... sono un secco cicconutelloso
PS: ho letto che post-wo prendi le pro nel latte, non ti preoccupare, spot pubblicò uno studio in cui si diceva che il latte post-wo con adeguate somme di pro e carbo fa molto beneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta