Originariamente Scritto da Son of the Sun
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocon la L al posto della S però
La S sta per Siddharta!!!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE no!
La S sta per Siddharta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopanca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 60-90"
croci ai cavi presa frontale
3x12 @ 10 kg r 60"
chest press
3x15 @ 80 kg r 60"
flessioni su manicotti
3x15 @ bw r 60"
+ bicipiti pump con manubri da 6 kg a caso
Puoi aumentare da subito i carichi!!!
Stai spingendo forte e su molti esercizi multiarticolari
Puoi tenere la panca piana, la 45°, le croci e togli il resto.
A questo punto, potrai aumentare bene bene i carichi
Io fo una previsione, e sono convinto che non mi spentirai: 80 kg al primo esercizio li farai in scioltezza
Bella Lucio, buona domenica.
PS
Ho preso blend e BCAA in polvere (ma me ne sono pentito...preferisco calarmi siluri da mezzo chilo piuttosto che polvere da sciogliere dal sapore immondo....).
Ho visto il syntrax matrix e sarebbe buono per te. Anche il myofusion, che però è alto in carbo, ma tanto tu mangi pochi e anzi ti farebbe benissimo!
Ma quello multifonte che ti avevo detto io, oppure l'equivalente della + watt sono adattissimi a te (whey, caseine, soia e albumina...spettro amminico ampissimo!!!!)sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE no!
La S sta per Siddharta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggiobella Lucio!!!
Puoi aumentare da subito i carichi!!!
Stai spingendo forte e su molti esercizi multiarticolari
Puoi tenere la panca piana, la 45°, le croci e togli il resto.
A questo punto, potrai aumentare bene bene i carichi
Io fo una previsione, e sono convinto che non mi spentirai: 80 kg al primo esercizio li farai in scioltezza
Bella Lucio, buona domenica.
PS
Ho preso blend e BCAA in polvere (ma me ne sono pentito...preferisco calarmi siluri da mezzo chilo piuttosto che polvere da sciogliere dal sapore immondo....).
Ho visto il syntrax matrix e sarebbe buono per te. Anche il myofusion, che però è alto in carbo, ma tanto tu mangi pochi e anzi ti farebbe benissimo!
Ma quello multifonte che ti avevo detto io, oppure l'equivalente della + watt sono adattissimi a te (whey, caseine, soia e albumina...spettro amminico ampissimo!!!!)
Commenta
-
-
lucio non sottovalutare l'integrazione suggerita da salvo, mi pare proprio ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Aiutame, nun ride delle sventure...te cascasse il pipino a terra
Posso mescolarli alla nutella? Con lo zucchero non is assorbono prima???
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio non sottovalutare l'integrazione suggerita da salvo, mi pare proprio ottimasigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
E' una integrazione molto leggera. Praticamente è cibo in altra forma, una cosa adatta al nostro Lucietto che mangia poco e poca carne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioera per questo che dicevo di seguire il tuo consiglio
...non chiedetemi come è che mi si sono messi uno sull'altro perché non ne ho ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Aiutame, nun ride delle sventure...te cascasse il pipino a terra
Posso mescolarli alla nutella? Con lo zucchero non is assorbono prima???
E' una integrazione molto leggera. Praticamente è cibo in altra forma, una cosa adatta al nostro Lucietto che mangia poco e poca carne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopanca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 60-90"
croci ai cavi presa frontale
3x12 @ 10 kg r 60"
chest press
3x15 @ 80 kg r 60"
flessioni su manicotti
3x15 @ bw r 60"
+ bicipiti pump con manubri da 6 kg a caso
sono abbastanza soddisfatto perchè le panche mi sono risultate abbastanza facili, quindi appena me la sento aumento un po' il peso
le croci ai cavi mi piacciono perchè mi sento stimolare tutto il busto
poi ho provato la pressa con 80 kg per la prima volta alla bm 970 ... ho dovuto un po' cercare la posizione ma non è male
infine, visto che oggi volevo allenare nuovamente le braccia ma ho dovuto fare il petto che mimancava, ho piazzato un po' di flessioni sui manicotti ad aperture diverse ... i tiricipiti ringraziano ... e poi un po' di pump bicipiti con i manubri piccoli
buon pranzo a tutti
anche se avevamo detto che provavi un 1xmax @ 75 kg.
che figata di home gym hai? pure la press?
OT/PS. tu che sei master di depilazione...che ceretta consiglieresti lu? hai una buona marca che possa usare anche un mongolo del ***** ittio come il sottoscritto senza staccarsi la pelle?
Commenta
-
Commenta