If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lu fai 7 trazioni a un braccio
l'avevo perso..sti granca...
ma forse è stato un caso
sono ancora in home gym ... asp ...
ho appena fatto le spalle ... 4 con la destra e 2 con la sinistra ... si vede che l'altro giorno ero abbastanza fresco perchè erano due giorni che non workeggiavo
Bel work sid! Davveero buono quellos squat....arrivi fin sotto il parallelo?
Per gli affondi
scusami tanto federico ... prima non ti avevo visto
lo squat sto migliorando ... non è attg ma un po' sotto il parallelo si
all'inizio credevo di ribaltarmi con 30 chili ... penso di aver trovato la posizione giusta
gli affondi mi fanno sempre venire il vomito
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
lo sai che devi provare lucio,io è una sett che lo faccio insieme a uno che è in palestra con me,1min salto con la corda,poi 30 tirate delle gambe al petto alle parallele,poi 1min salti sul posto,e poi si riinizia con la corda,sempre continuo per 15 min totali,è veramente devastante
scusami tanto federico ... prima non ti avevo visto
lo squat sto migliorando ... non è attg ma un po' sotto il parallelo si
all'inizio credevo di ribaltarmi con 30 chili ... penso di aver trovato la posizione giusta
gli affondi mi fanno sempre venire il vomito
Mi ricordo quando ci trovavamo entrambi sui 60 kg che esprimevamo le nostre ansie e timori di ribaltarci
A me domani aspetta un 5x8 di affondi, morirò lucio
lo sai che devi provare lucio,io è una sett che lo faccio insieme a uno che è in palestra con me,1min salto con la corda,poi 30 tirate delle gambe al petto alle parallele,poi 1min salti sul posto,e poi si riinizia con la corda,sempre continuo per 15 min totali,è veramente devastante
mi sà che sovralleni l'addome così ross
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ciao amico ross ... sto grondando come un animale ... ho appena finito il wo delle spalle
ma forse è stato un caso
sono ancora in home gym ... asp ...
ho appena fatto le spalle ... 4 con la destra e 2 con la sinistra ... si vede che l'altro giorno ero abbastanza fresco perchè erano due giorni che non workeggiavo
grazie ale ... ma peso anche relativamente poco ... forse vestito sono un po' sotto i 70 chili
lucio guarda che cmq x la storia delle trazioni ad 1 braccio, sul serio hai un ottima base di forza.
la prossima volta che puoi x curiosità,prova a fare 1xmax di trazione supine, sono curioso di vedere quante te ne escono....secondo me ci stupisci tutti sul serio!
e ti credo che è devastante ... soprattutto con il caldo di questo periodo
Grande wo Sid! Vedo che hai ripreso ad allenarti con costanza
Ma che esercizio è la sedia romana?
azz ... ho scritto sedia romana ma non ho controllato fosse quella ... per lo meno io l'ho sempre chiamata così ... comunque fai conto che ti piazzi alle paralle con gli avambracci appoggiati paralleli al pavimento, poi stringi due manicotti verticali e alzi le zampe a 90°
Io ho dovuto studiare 5 ore con un'afa che.. terribile ..
Ma anche io me l'ero perso, porca miseria Lucio!!
Mi ricordo quando ci trovavamo entrambi sui 60 kg che esprimevamo le nostre ansie e timori di ribaltarci
A me domani aspetta un 5x8 di affondi, morirò lucio
Bravo ottimo lavoro, stupendi i saltelli sul posto
mi sà che sovralleni l'addome così ross
ciao francesco ... effettivamente c'è un'afa incredibile per essere ancora a maggio ... ma dicono che dovrebbero tornare ad abbassarsi le temperature
5x8 di affondi??? ... ti penserò
per i saltelli, non li avevo mai fatti, ma un po' di cardio mi fa bene
azz ... ho scritto sedia romana ma non ho controllato fosse quella ... per lo meno io l'ho sempre chiamata così ... comunque fai conto che ti piazzi alle paralle con gli avambracci appoggiati paralleli al pavimento, poi stringi due manicotti verticali e alzi le zampe a 90°
5x8 di affondi??? ... ti penserò
ginocchia al petto, non sedia romana
uffa anche io al lunedì, dopo squat e stacchi, faccio 5x8 di affondi, e mi sale il vomito
lucio guarda che cmq x la storia delle trazioni ad 1 braccio, sul serio hai un ottima base di forza.
la prossima volta che puoi x curiosità,prova a fare 1xmax di trazione supine, sono curioso di vedere quante te ne escono....secondo me ci stupisci tutti sul serio!
... appena possibile provo ... ma non credo che ne farò tante
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta