If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, però devi tornare al 1987 per vedere l'ultimo workout di lucio
vabbè loris, non parliamo dei tuoi workout: quando ti allenavi tu usavatei sassi al posto della ghisa, ed in palestra ci andavi con quelle biciclette con la ruota anteriore gigante
magari luca ... avrei iniziato a 14 anni e non a 35
basterebbe togliere i 200g di riso dal pranzo e gli 80g alla sera, lasciare la dieta invariata ed aggiungere 50g di riso o gallette nel post-workout. ci metto la mano sul fuoco che mangiando così, nel giro di quattro settimane, ti esce fuori un addome definitissimo
vallo a trovare sul suo diario che finalmete si è deciso ad aprirlo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
grazie amico ... certe volte mi sento così demente a postare i wo che preferisco evitare
tu come stai messo ad allenamenti?
domani faccio il quarto wo della settimana nn posso crederci
dp un mese e mezzo di assenza sn riuscito a fare una settimana intera
cmq gia mi sento di nuovo da dio .. spero di continuare a frequentare anche xkè ho rinnovato l abbonamento
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
domani faccio il quarto wo della settimana nn posso crederci
dp un mese e mezzo di assenza sn riuscito a fare una settimana intera
cmq gia mi sento di nuovo da dio .. spero di continuare a frequentare anche xkè ho rinnovato l abbonamento
E perchè mai Lucio? Ognuno fa quello che può (a volte anche oltre) e x questo merita già il massimo rispetto.
eh, sai com'è ... hai ragione per il rispetto, anche perchè imho è alla base di tutto ... però quando non ti senti adeguato alle situazioni, almeno con il mio carattre, è più facile nascondersi che mostrarsi
grazie fabio ... hai una nuova firma da paura!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
si, però devi tornare al 1987 per vedere l'ultimo workout di lucio
vabbè loris, non parliamo dei tuoi workout: quando ti allenavi tu usavatei sassi al posto della ghisa, ed in palestra ci andavi con quelle biciclette con la ruota anteriore gigante
basterebbe togliere i 200g di riso dal pranzo e gli 80g alla sera, lasciare la dieta invariata ed aggiungere 50g di riso o gallette nel post-workout. ci metto la mano sul fuoco che mangiando così, nel giro di quattro settimane, ti esce fuori un addome definitissimo
grazie luca! se vuoi ho aperto il diario, la tua presenza mi farebbe piacere
linka il diario jeghe, oppure mettilo in firma, sarò felice di darci un'occhiata
lucio, te che mi dici? oggi che fai?
... non so ... vivo all'ora ...
levata ore 6.30 ... lavori domestici fino alle 11.15 curca (ho ribaltato la casa)
adesso cucino per il mio piccolo perchè ha fame
oggi pome non so se faccio un giro a modena ... poi spero di potermi allenare ... credo serata polleggiata in casa
il tempo è troppo variabile per pensare di prendere il sole
se riesco nel week-endo dovrei sempre finire di dipingere due stanze della casa ... un massacro perchè il soffitto arriva fino a 4,4 metri, abitando in un mansardato
levata ore 6.30 ... lavori domestici fino alle 11.15 curca (ho ribaltato la casa)
oggi pome non so se faccio un giro a modena ... poi spero di potermi allenare ... credo serata polleggiata in casa
se riesco nel week-endo dovrei sempre finire di dipingere due stanze della casa ... un massacro perchè il soffitto arriva fino a 4,4 metri, abitando in un mansardato
tranquillissimo ... non c'è assolutamente problema
massa...si ok, ma tanto a cosa devi ambire? nemmeno avessi un obbiettivo di diventare un toro.
se il tuo obbiettivo è essere definito,sia fatta la tua volontà
io ho come del grasso morto nella parte bassa dell'addome e non so come coportarmi, cioè l'addome c'è si sente e si intravede, solo che non è in rilievo come vorrei
sei stato grasso per svariato tempo in passato jeghe? Altrimenti se è un pò di adipe, si elimina facilmente, se è mancanza di volume dell'addome si rimedia con il sudore
ti stai dando da fare vedo sid... passa un bel sabato miraccomando
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
sei stato grasso per svariato tempo in passato jeghe? Altrimenti se è un pò di adipe, si elimina facilmente, se è mancanza di volume dell'addome si rimedia con il sudore
ti stai dando da fare vedo sid... passa un bel sabato miraccomando
non penso di essere mai stato grasso...in passato ero supersecco, correvo in bici, ti lascio immaginare...
penso sia solo un po' adipe...
cmq ora ho un diario x parlare di queste cose! così non insozziamo in diario di sid!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta