no rossano, ma che incazzato con te!!!!! se ti riferisci al messaggio sul diario di claudio, era per dire che facendo tutto quel cardio, più una vita molto movimentata, è ovvio che non riesci a mettere peso!!! vai più soft col cardio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
ciao sid!
a me è venuto un pallino in vista dell'estate, voglio tutti gli addominali belli definiti...e visto che so che a te piace il fisico definito, vorrei sapere come ti comporterai tu dato che siamo con l'estate alle porte.
dalla prossima settimana ho deciso che devo riuscire a fare almeno tre uscite di corsa a piedi!
Commenta
-
-
bisogna anche curare l'anima, oltre che il corpo ... e dopo questa bella risata vado a nanna più contento
ma insomma, ma dove sono il sudore, il sangue, l'ipetrofia e i 40 cm di braccio??? ... boh??? di sicuro i 40 cm di braccio sono molto lontani
e poi l'amico alessandro ha centrato il problema ...
sta sera poi non posso nemmeno postare il wo perchè non l'ho fatto, quindi il diario non può certo prendere una piegha più tecnica
comunque buon week-end a tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi le memorie della ghisa,e degli abssid poi ti vorrei fare una domanda personale,ma con tutto quello che hai da fare,ma te non t....i mai,comunque io non ho da fare come te e quando mi va bene 1 volta a sett,se non vuoi rispondere è uguale
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao sid!
a me è venuto un pallino in vista dell'estate, voglio tutti gli addominali belli definiti...e visto che so che a te piace il fisico definito, vorrei sapere come ti comporterai tu dato che siamo con l'estate alle porte.
dalla prossima settimana ho deciso che devo riuscire a fare almeno tre uscite di corsa a piedi!
io odio la corsa, ma sto pendando anche io a un po' di cardio al mattino, verso le 5,30 ... se ce la facessi non sarebbe una brutta cosa... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao sid!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
bisogna anche curare l'anima, oltre che il corpo ... e dopo questa bella risata vado a nanna più contento
ma insomma, ma dove sono il sudore, il sangue, l'ipetrofia e i 40 cm di braccio??? ... boh??? di sicuro i 40 cm di braccio sono molto lontani
e poi l'amico alessandro ha centrato il problema ...
sta sera poi non posso nemmeno postare il wo perchè non l'ho fatto, quindi il diario non può certo prendere una piegha più tecnica
comunque buon week-end a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosono messo più o meno come te ... sai com'è, di mussolini non ce n'è una sola
sono molto indeciso sul da farsi ... in linea teorica dovrei rimanere in massa, come mi avevano consigliato ... ma non mi ci vedo molto, soprattutto al mare ... soprattutto col caldo, in passato ero abituato a mangiare pochissimissimo, quindi ero sempre molto secco ... l'amico claudio mi ha consigliato di leggere una cosa sulla warrior diet di ori hofmekler ... dopo deciderò il da farsi ... c'è anche l'opzione secco cronico, spero soltanto con un po' di muscolo e qualità in più rispetto al mio standard
io odio la corsa, ma sto pendando anche io a un po' di cardio al mattino, verso le 5,30 ... se ce la facessi non sarebbe una brutta cosa
se il tuo obbiettivo è essere definito,sia fatta la tua volontà
io ho come del grasso morto nella parte bassa dell'addome e non so come coportarmi, cioè l'addome c'è si sente e si intravede, solo che non è in rilievo come vorrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovai in low carb, corsa anche una sola volta alla settimana per un'oretta: basta e avanza per prosciugare la parete addominale
del tipo magio:
4fette biscottate+300/400ml di latte+1uovo
1 banana
200gr di riso+150/200 gr di petto di pollo+insalata
1 banana
200-300gr di carne o pesce+insalata+80 gr di riso o pasta se durante il giorno ho mangiato poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovai in low carb, corsa anche una sola volta alla settimana per un'oretta: basta e avanza per prosciugare la parete addominale
effettivamente l'anno scorso avevo fatto quattro settimane senza carb ed ero divetato piattissimo ... secco ocme un'acciuga
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio ma ti sei offeso? se è così bada bene a quanti messaggi scrivo nel tuo diario, e quanti nei diari degli altri
non sono un pro, non voglio fare gare e non voglio neppure diventare enorme ... l'ho sempre detto che se qualcuno vuole dire o chiedere qualcosa, poteva trovarmi qui... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao lucio
ora mi leggo qualche wo e poi ti massacroOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassa...si ok, ma tanto a cosa devi ambire? nemmeno avessi un obbiettivo di diventare un toro.
se il tuo obbiettivo è essere definito,sia fatta la tua volontà
io ho come del grasso morto nella parte bassa dell'addome e non so come coportarmi, cioè l'addome c'è si sente e si intravede, solo che non è in rilievo come vorrei
la parte bassa dell'addome è la più bastarda
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi risulterebbe troppo difficile seguire una dieta vera e propria, ho orari troppo sballati, x ora cerco di mangiare pulito e niente o poche carbo alla sera.
del tipo magio:
1 banana
1 banana
200-300gr di carne o pesce+insalata+80 gr di riso o pasta se durante il giorno ho mangiato poco
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosid ho deciso di aprire un diario pure io! adesso inizio!
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao lucio
ora mi leggo qualche wo e poi ti massacro... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
si infatti ho trovato solo quello .. nn male lo squat x un secco della tua età
bravo lucio !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi infatti ho trovato solo quello .. nn male lo squat x un secco della tua età
bravo lucio !
tu come stai messo ad allenamenti?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao lucio
ora mi leggo qualche wo e poi ti massacro
vabbè loris, non parliamo dei tuoi workout: quando ti allenavi tu usavatei sassi al posto della ghisa, ed in palestra ci andavi con quelle biciclette con la ruota anteriore gigante
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi risulterebbe troppo difficile seguire una dieta vera e propria, ho orari troppo sballati, x ora cerco di mangiare pulito e niente o poche carbo alla sera.
del tipo magio:
1 banana
1 banana
Commenta
-
Commenta