Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo lucio, sempre così ti voglio sentire... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Bravo Lucio, grande!!!
Non dovevi chiamarti Lucio, ma Costanzo Perseverandi
Ora vedi di riposare, eh!
I w.o. tardivi destabilizzano sempre un pò, però sono quelli che sono fatti con volontà...altrimenti saresti già stato a fare altro, no???
Poco o tanto, mantenerti in attività non può che farti benesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBravo Lucio, grande!!!
Non dovevi chiamarti Lucio, ma Costanzo Perseverandi
Ora vedi di riposare, eh!
I w.o. tardivi destabilizzano sempre un pò, però sono quelli che sono fatti con volontà...altrimenti saresti già stato a fare altro, no???
Poco o tanto, mantenerti in attività non può che farti bene
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio'Notte Lucio, questo diario sta diventando troppo lungo da leggere
Che il principe illuminato vegli su di te amico mio
tu come stai?
il diario è l'angolo delle mie memorie, più che degli allenamenti ... così gli amici mi possono trovare quando vogliono e qui lo spam non esiste... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho finito ora il wo del petto ... visti i soliti impegni casalinghi sono sceso in palestra dopo le dieci con la forza della disperazione altrimenti non mi alleno proprio più ... tanto domani sarà peggio
ero già cotto a vapore prima, infatti non me la sentivo, vi lascio immaginare ora
comunque sono soddisfatto ... il petto ha lavorato e io ... muoooiooo!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosei veramente grande se dovessi allenarmi alle dieci,non c'è la farei.Sei te super sid,ma come fai?
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggiogrande sid!!!!!!
buona giornata ragazzi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho finito ora il wo del petto ... visti i soliti impegni casalinghi sono sceso in palestra dopo le dieci con la forza della disperazione altrimenti non mi alleno proprio più ... tanto domani sarà peggio
ero già cotto a vapore prima, infatti non me la sentivo, vi lascio immaginare ora
comunque sono soddisfatto ... il petto ha lavorato e io ... muoooiooo!!!
3 anni fa, quando mi allenai per 3 mesetti per poi sospendere causa studi, mi allenavo sempre per le 22/23
l'importante è stringere i denti e spingere sempre
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo Lucio
3 anni fa, quando mi allenai per 3 mesetti per poi sospendere causa studi, mi allenavo sempre per le 22/23
l'importante è stringere i denti e spingere sempre
buona giornata
ti dirò che nonostante i casini penso positivo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie ale ... buona giornata anche a te
ti dirò che nonostante i casini penso positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosta sera ho tricipitato
così ho potuto provare il un manubrio-bilanciere (credo lo chiamino tricipiti bomber) che ho preso sabato al deca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome ti sei trovato?
adesso vado a nanna perchè mi ha appena svegliato mia moglie che mi ero completamente addormentato sulla tastiera... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta