Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    concordo con blood, una settimana di riposo sarebbe stata prodittuva sopratutto dal punto di vista dello sviluppo muscolare
    cmq per questa volta fa niente, dalla prossima volta lo sai già
    buona domenica guagliò
    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo con te!

Cmq Lucio,buona domenica!
    ma mi sento in difetto a saltare ... è quasi un'esigenza (parolona grossa!!!)

sapete come quando hai un tarlo che ti gira in testa e devi toglierlo in qualche modo ... tipo il sassolino nella scarpa ...

comunque adesso sono soddisfatto con le spalle incriccate ... bicipiti un po' meno ma li sento

grazie luca, grazie federico
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      bravo sid...allenamenti intensi per ogni gruppo muscolare come al solito!
      diciamo che mi vengono così ...

ciao massy ... (ma sei massimo o massimiliano?)

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Si...infatti...
        Se si è abituati ad esempio ad allenare al massimo due gruppi a w.o. e magari ti fai assalire dalla paranoia per aver saltato un gruppo ti capita di mandare il cervello in ..come dire.. in soft mode.. cioè una fase in cui sai a priori che il tuo w.o durerà piu del solito e dove sai che spenderai molte piu energie che solitamente sei abituato a spendere…
        In questa fase del tutto psicologica (ma che,molto molto spesso, si riflette anche sul fisico) tenderai ,mentre alleni il primo gruppo, a lavorare in modo soft.. dando modo al corpo di riservare/conservare forze finchè non termina l’intero w.o. ...ciò avverrà in modo naturale...spesso non te ne accorgi neppure...
        Questi sono i motivi per cui ti capiterà di allenare “male” tutti i gruppi previsti dalla sessione…

Io penso che il cervello..ancora prima di toccare il peso, deve sempre trovare il modo di entrare nell’hard mode …e..tentare di conservare questa modalità fino alla fine del w.o… serie dopo serie..
        Solo cosi’ puoi dare davvero il massimo…

Un'altra questione poi riguarda il come attivare l’hard mode in momenti particolari.. quando non hai forza, quando qualcosa ti ha abbattuto psicologicamente… ma questo è un altro discorso..

p.s. spero di aver reso l’idea,anche se ho descritto la cosa in modo particolare…

buon pranzo a tutti
        hai ragione BLOOD

infatti ho proprio isolato i momenti ... è domenica ... non dovevo correre o scapare ... le atre cose erano pianificate e in ordine ... quello era il momento del wo

quindi ho proprio isolato mentalmente i tre momenti come fossero tempi a parte: deltoidi - addome - bicipiti

ovviamente l'addome non è stato massacrante, visto che lo alleno due volte alla settimana

come ho già detto, nell'attimo di "sconforto" la mente ha controllato il tutto come se il lavoro precedente non ci fosse stato
        l'unica cosa che ho dovto fare è scalare il peso nei bicipiti con bilancire ez da 31 a 26 per poter eseguire bene con i gomiti stretti e il più di bicipiti possibile senza cheating

a parte tutto, sono convinto che non mi alleno in modo ottimale ... dovresti venire a farmi da spotter

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          ti piacciono gli allenamenti voluminosi è lucio? Continua così papone
          grazie francesco ... spero che la voglia di fare non mi abbandoni

ma tu non dovevi partire?
          vai via domattina?

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            hai ragione BLOOD

infatti ho proprio isolato i momenti ... è domenica ... non dovevo correre o scapare ... le atre cose erano pianificate e in ordine ... quello era il momento del wo

quindi ho proprio isolato mentalmente i tre momenti come fossero tempi a parte: deltoidi - addome - bicipiti

ovviamente l'addome non è stato massacrante, visto che lo alleno due volte alla settimana

come ho già detto, nell'attimo di "sconforto" la mente ha controllato il tutto come se il lavoro precedente non ci fosse stato
            l'unica cosa che ho dovto fare è scalare il peso nei bicipiti con bilancire ez da 31 a 26 per poter eseguire bene con i gomiti stretti e il più di bicipiti possibile senza cheating

a parte tutto, sono convinto che non mi alleno in modo ottimale ... dovresti venire a farmi da spotter

Se ti capita di saltare un w.o. non sentirti in difetto...
            se proprio non riesci a non pensarci devi sfasare tutti i w.o. di un giorno in avanti... in tal modo avresti un giorno di riposo in piu per ogni gruppo per la prima settimana di sfasamento... pero' cosi' facendo sballeresti i tuoi equilibri della vita privata.... anche se ricordiamoci che sballare gli equilibri dell'allenamento è sempre un bene..perchè apporta "variazione"...
            buon proseguimento

Commenta

• ross1970
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 176
              • 36
              • 2
              • buggiano
              • Send PM

vai a giro invece di stare a casa
              sigpic

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                oddio Lucio, quanta roba hai fatto
                bravi però

oggi anche io mi depilo
                bollettino dalla sid's beauty farm

depilazione ascelle con lametta (a secco) ... ne ho pochi

doccia rigenerante con esfoliante corpo e viso

depilazione addome con philips bodygroom, ma tipo 15 secondi visto che lo avevo fatto da pochi giorni

depilazione braccia con rasaerba satinelle ... una pacchia, visto che i peli ormai sono molto radi e ho giusto tolti quelli che erano spuntati con il lavaggio esfoliante

depilazione gambe sempre con satinelle ... esiste la parola "avangamba"??? ... comunque, quella, avete capito la zona ... passate entrambe ma nessun dolore visto la peluria sparsa, quindi era come grattarsi

YouTube - Giorgia - Beato tra le donne - Nessun dolore - 1995

ora la parte più dolente ... finita da poco tutt la gamba sinistra, sempre con satinelle ... qui non era proprio un godimento, ma la mente ha prevaricato la sofferenza ... ... ... poi pausa bw ... ... ... e più tardi tocca la gamba destra

ovviamente tutte le parti "finite" sono già state ben cosparse di crema sinepil

praticamente tutto liscio tranne una coscia ancora alla winnie the pooh (poco)

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

grazie francesco ... spero che la voglia di fare non mi abbandoni

ma tu non dovevi partire?
                  vai via domattina?
                  Se hai voglia di continuare ad avere risultati, hai voglia di continuare
                  Si parte domani a mezza notte Sid

vogliamo le foto del prima-dopo!!!!!!
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Se ti capita di saltare un w.o. non sentirti in difetto...
                    se proprio non riesci a non pensarci devi sfasare tutti i w.o. di un giorno in avanti... in tal modo avresti un giorno di riposo in piu per ogni gruppo per la prima settimana di sfasamento... pero' cosi' facendo sballeresti i tuoi equilibri della vita privata.... anche se ricordiamoci che sballare gli equilibri dell'allenamento è sempre un bene..perchè apporta "variazione"...
                    buon proseguimento
                    ok, me ne ricorderò ... grazie mille

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                    vai a giro invece di stare a casa
                    magari ross ... qui c'è un tempo orrendo ... abbiamo portato un figlio da un compagno di classe a studiare e con l'altro tra poco devo fare esercizi di piano, quindi mi ritrovo a stare per forza in casa, anche se comunque ci sto bene

ci fosse stato il sole, mi cospargevo di olio d'oliva e mi mettevo a rosolare

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Se hai voglia di continuare ad avere risultati, hai voglia di continuare
                      Si parte domani a mezza notte Sid

vogliamo le foto del prima-dopo!!!!!!
                      visto che i risultati non sempre li vedo, ho deciso di non guardarli per un po' ... così continuo sereno ed vito di farmi venire la voglia di buttarmi metaforicamente dalla finestra

ah, domani amezzanotte ... ok

azz ... le foto del prima e dopo non le posso fare perchè il prima è quasi andato ... certo che ho potuto fare tutto con l'epilatore perchè ci passo spesso in un modo o nell'altro ... quando sono troppi vado di crema epilatoria, poi se sono bravo passo ogni tre giorni col silk o satinelle così devo strappare meno e anche soffrendo resisto

p.s. se non ci incrociamo ancora, ti faccio già un grosso in bocca al lupo per la gita ... come già ti ho scritto, divertiti anche per me

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

No Lucio,la depilazione nooooooooooooooooo
                        [SIGPIC]

Commenta

• mavors
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 195
                          • 124
                          • 64
                          • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                          • Send PM

depilazione addome con philips bodygroom, ma tipo 15 secondi visto che lo avevo fatto da pochi giorni

depilazione braccia con rasaerba satinelle ... una pacchia, visto che i peli ormai sono molto radi e ho giusto tolti quelli che erano spuntati con il lavaggio esfoliante

depilazione gambe sempre con satinelle ... esiste la parola "avangamba"??? ... comunque, quella, avete capito la zona ... passate entrambe ma nessun dolore visto la peluria sparsa, quindi era come grattarsi

ora la parte più dolente ... finita da poco tutt la gamba sinistra, sempre con satinelle ... qui non era proprio un godimento, ma la mente ha prevaricato la sofferenza ... ... ... poi pausa bw ... ... ... e più tardi tocca la gamba destra

CIAO LUCIO,ADESSO SEI PRONTO X PARTECIPARE AI PROVINI DI UOMINI E DONNE..A PROPOSITO LE HAI SFOLTITE LE SPOPRACIGLIA???!!!!
                          sigpicMavors on raw strength
                          http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

sidd posso dirti una cosa? bstrd
                            te ormai sei abituato al dolore e hai pure pochi peli ...io proprio nun cha facc a estirpare.

ci ho messo 2 ore nette solo con il bodygroom...una rottura...mi sembrava di non finire mai poi è una rottura perchè già da stasera non sarò + liscio

p.s. forse domani faccio 2 foto da mettere nel diario...giusto per capire quanto sto andando male

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

diciamo che mi vengono così ...

ciao massy ... (ma sei massimo o massimiliano?)
                              Bravo sid...una sana depilazione ogni tanto ci vuole... la prox settimana la farò anch'io!!
                              Comunque mi chiamo massimo...

Commenta

• Son of the Sun
                                ***SQUAT THE WORLD***
                                • Oct 2008
                                • 1948
                                • 129
                                • 247
                                • De Finibus Terrae
                                • Send PM

Sid si allena così massicciamente perchè conosce ha rricky

PS: io non mi depilo da una vita...sembro uno scimmione

Solo alessandromacchina mi può capire

Grande sid, sei un super papà.
                                E per questo ti stimerò sempre

Ciao Ale come te la passi? E' parecchio che non ci incrociamo
                                Last edited by Son of the Sun; 19-04-2009, 18:29:54.
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X