If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la chest press se è come la mia in palestra devi mettere le mani come se facessi i cavi alti quindi verticali perchè chiudi meglio e quindi strizzi di più il petto
ciao ross ... io intendo questa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
se non la usi già ti consiglio la classica panca piana a basse ripetizioni con 4/5 serie almeno, magari togliendo qualche serie nelle spinte su piana. poi a fine wo qualche serie di pumping (chest press e croci sono ottimi) sulle 12-20 ripetizioni lente e in allungamento..
puoi mettere anche un esercizio a basse rep per iniziare il wo del petto cosi varii di più lo stimolo
lucio va ad istinto e secondo me fa bene xk le routine cmq sono impostate bene, c'è sempre un esercizio fondamentali, dei complementari e poi mette sempre il pompaggio.
OT
Ammazza che secchezza di modello che la body solid ha messo per quella macchina!!!
E chi se la compra così??? Ma chi è, n'impigato der catasto??? L'hanno preso in offerta all'inps...
ovviamente se è la foto di qualcuno di voi...non leggete quanto sopra
fine OT
Sid, ho problemi ad inviarti il materiale che ti ho detto...forse è grosso come allegato. Ora riprovo
Sergio ha ottimi prezzi e ottimi prodotti. Peccato che a me convenga prendere direttamente al negozio, perché con le s.s. mi viene sempre più di quanto spendo al negozio sotto casa, considerando che uso solo un blend e che mi dura praticamente un mese!
(eppoi non posso farmi spedire la roba a casa perché....a casa non c'è mai nessuno )
no io intendevo quella che quando sei a braccia tese tende a chiudere in pratica quando sei in estensione,ma hai quella macchina li bella
credo sia la peck deck......ma forse sbaglio...i nomi delle macchine non li conosco più.....ogni volta che li leggo devo scrivere il nome su google e cercare l'immagine.
OT
Ammazza che secchezza di modello che la body solid ha messo per quella macchina!!!
E chi se la compra così??? Ma chi è, n'impigato der catasto??? L'hanno preso in offerta all'inps...
ovviamente se è la foto di qualcuno di voi...non leggete quanto sopra
fine OT
Sid, ho problemi ad inviarti il materiale che ti ho detto...forse è grosso come allegato. Ora riprovo
Sergio ha ottimi prezzi e ottimi prodotti. Peccato che a me convenga prendere direttamente al negozio, perché con le s.s. mi viene sempre più di quanto spendo al negozio sotto casa, considerando che uso solo un blend e che mi dura praticamente un mese!
(eppoi non posso farmi spedire la roba a casa perché....a casa non c'è mai nessuno )
sicuramente ha carichi maggiori dei miei il tizio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta