Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid,si è fatto a cambio l'altra settimana eri te in ferie questa sono io ma in cassa integrazione,che palle è da stamani che mi chiamano,non trovano la merce,oggi gli ho detto ma se manco un mese che succede chiude la ditta,poi ho spento il cell.
abbia fede vedrai che questa congiuntura passerà presto.
buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio, con tutto il rispetto che ho per te e per la nostra categoria dei secchi, ma se tuo figlio dice che sei un orso devi portarlo d'urgenza dall'oculista
e se la vista fosse ok, vai di psicoterapia
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioanche se non ti conosco mi dispiace tantissimo x la tua situazione, soprattutto perchè sei un padre di famiglia.
abbia fede vedrai che questa congiuntura passerà presto.
buona fortunasigpic
Commenta
-
-
amico, stai tranquillo, vedrai che nella peggiore delle ipotesi(grattata di cohones) la ditta dovesse chiudere, qualcos'altro per mandare avanti dignitosamente la famiglia la troverai
Commenta
-
-
ciao amici ... grazie a tutti di sostenermi con la vostra simpatia e affetto
alla fine se mi diverto a soffrire con la ghisa è dovuto moltissimo anche a voi
rep a tutti tutte le volte che potrò
ho terminato ora la sessione tricipiti ... posto l'allenamento, salgo a mangiare per il post-wo e poi passo a fare quattro chiacchiere con chi c'è e ad aggiornarmi sulle sottoscrizioni ne ho viste tante che secondo me finisco di leggere domattina, così vado diretto al lavoro
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
rest dai 60" a max 120" per completare tutte le serie
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
estensione avambracci dietro la nuca da seduto con un manubrio
3X15 @ 15 kg r 60"
estensione alternata avambracci alla lat mani in supinazione
3x10 @ 6 kg no rest ... riposo alternato delle braccia mentre cambiavo mano
estensione avambracci con manubri busto 90°
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
a metà dips tra panche ho tolto la maglia e quasi non riuscivo ... sto anche mettendo le ali, anche se non bevo red bull
sta sera ho il sorriso stampato in faccia ... bella sensazione e divertimento con tricipte bello turgido ... il bicipite sembra un budino in confronto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amici ... grazie a tutti di sostenermi con la vostra simpatia e affetto
ho terminato ora la sessione tricipiti ... posto l'allenamento, salgo a mangiare per il post-wo e poi passo a fare quattro chiacchiere con chi c'è e ad aggiornarmi sulle sottoscrizioni ne ho viste tante che secondo me finisco di leggere domattina, così vado diretto al lavoro
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
3X15 @ 15 kg r 60"
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
a metà dips tra panche ho tolto la maglia e quasi non riuscivo ... sto anche mettendo le ali, anche se non bevo red bull
sta sera ho il sorriso stampato in faccia ... bella sensazione e divertimento con tricipte bello turgido ... il bicipite sembra un budino in confronto
le dip tra panche sono bellissime, come il push down...2 esercizi che adoro...altro che french!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioamico, stai tranquillo, vedrai che nella peggiore delle ipotesi(grattata di cohones) la ditta dovesse chiudere, qualcos'altro per mandare avanti dignitosamente la famiglia la troveraisigpic
Commenta
-
-
lucio hai volumi pazzeschi...e nonostante questo mantieni carichi altissimi e un alta intensità.
complimenti..io non ce la farei.
a metà dips tra panche ho tolto la maglia e quasi non riuscivo
sta sera ho il sorriso stampato in faccia ... bella sensazione e divertimento con tricipte bello turgido ... il bicipite sembra un budino in confrontoLast edited by Dorian00; 15-04-2009, 00:00:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amici ... grazie a tutti di sostenermi con la vostra simpatia e affetto
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
3X15 @ 15 kg r 60"
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
Commenta
-
-
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
3X15 @ 15 kg r 60"
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
tricipiti ercolina con asta 4serie x 5 12sec di pausa+5 12 sec di pausa+3 12 sec di pausa+1
riposo circa 1.30
tricipiti dietro con manubio unico 3 serie x 6/8 rip
mi sento un merdone
premetto che avevo fatto anche il petto
EDIT: IN BOCCA AL LUPO per la tua situazione.... mi disp tanto... anche mio padre è a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao gande Lucio
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma perchè ci vogliono 5mila messaggi per essere vip??????????????????
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioperchè ci vogliono 40cm di braccio per essere uomini?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao sid....mi raccomando non lavorare troppo!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE minimo 18 cm...Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosid vogliamo anche alimentazione xk sia un signor diario!
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao sid,si è fatto a cambio l'altra settimana eri te in ferie questa sono io ma in cassa integrazione,che palle è da stamani che mi chiamano,non trovano la merce,oggi gli ho detto ma se manco un mese che succede chiude la ditta,poi ho spento il cell.
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioeh si ti dò ragione se la mia piccola,da grande lo fà la rimbussolo,e poi c'è ne un'altra che tutte le volte che va a messa l'agguanta e se l'ho mette accanto poi alla fine qualcuna si incazza.
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioquoto alla grande,ma per me lo paga per dirlo
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioE' terminata questa giornata di lavoro Sid?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta