If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maledizione..non sono stato il primo a segnarmi.
mi segno naturalmente...................era ora lucio.
son contento tu l'abbia aperto....son sicuro sarà un bellissimo diario da seguire.
adesso vado a vedere se hanno la leucina (su 5 farmacie adocchiate, spero una la abbia)
appena torno leggo tutte le pagine nuove del diario.
non ti preoccupare dorian, non c'è nulla da leggere per ora ... è il topic delle foto trasformato in diario ... mi servirà il vostro aiuto per metterci qualcosa di buono
alzate laterali 3x10 @ 9+9 kg r 60"
alzate monolaterali 3x10 @ 9+9 kg r 60" tenendo comunque il maanubrio nel braccio che non lavora
alzate laterali 1x10 @ 7+7 kg r 60"
alzate in avanti alternate 3x10 @ 9+9 kg r 60"
alzate in avanti 1 braccio alla volta 3x10 @ 9+9 kg r 60" tenendo comunque il maanubrio nel braccio che non lavora
alzate in avanti alternate 1x10 @ 9+9 kg r 60"
alzate laterali a 90° 3x10 @ 5+5 kg r 60"
crunch con sovraccarico 10 kg 1x20 - 1x17 - 1x15 r 60"
crunch invesro con sovraccarico 4 kg 3x15 r 60"
Lucio, come mai tutte queste "alzate"? Non riesci a fare un lento avanti con 2 manubri?
la prossima volta che faccio spalle lo inserisco
una delle ultime volte che ho fatto il lento avanti, sentivo un dolore strano nella zona della scapola sinistra, quindi ho iniziato a fare solo le alzate che dopo il riscaldamento non mi danno molta noia
grazie michele ... mi servono proprio i vostri commenti per "stendere" la mia routine al meglio ... intanto faccio un gruppo al giorno, max due se devo recuperare un wo saltato
una delle ultime volte che ho fatto il lento avanti, sentivo un dolore strano nella zona della scapola sinistra, quindi ho iniziato a fare solo le alzate che dopo il riscaldamento non mi danno molta noia
grazie michele ... mi servono proprio i vostri commenti per "stendere" la mia routine al meglio ... intanto faccio un gruppo al giorno, max due se devo recuperare un wo saltato
waoooo sid si è aperto il diario bravissimo
Questa scheda quando la concludi?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
alzate laterali 3x10 @ 9+9 kg r 60"
alzate monolaterali 3x10 @ 9+9 kg r 60" tenendo comunque il maanubrio nel braccio che non lavora
alzate laterali 1x10 @ 7+7 kg r 60"
alzate in avanti alternate 3x10 @ 9+9 kg r 60"
alzate in avanti 1 braccio alla volta 3x10 @ 9+9 kg r 60" tenendo comunque il maanubrio nel braccio che non lavora
alzate in avanti alternate 1x10 @ 9+9 kg r 60"
alzate laterali a 90° 3x10 @ 5+5 kg r 60"
crunch con sovraccarico 10 kg 1x20 - 1x17 - 1x15 r 60"
crunch invesro con sovraccarico 4 kg 3x15 r 60"
le alzate sono un ottimo esercizio, master lo elogia sempre...cmq se fossi in te un ex pesante come tirate al mento o lento avanti o dietro che sia, lo metterei sempre...almeno un 3 serie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta