vai Sid che stai andando superbamente! in 3 mesi sei meglio di me che faccio pale da 5-6 mesi
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovai Sid che stai andando superbamente! in 3 mesi sei meglio di me che faccio pale da 5-6 mesi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioI polpacci li stai allenando vero?
Cerca di non trascurarli mi raccomando
li inserisco subito ...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
magna e spigni sid che la strada mi sembra quella buonainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomagna e spigni sid che la strada mi sembra quella buona... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio:nono2:
li inserisco subito ...
Dobbiamo controllarci e spronarci a vicenda sid!!!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLo sospettavo amico mio...lo sospettavo....
Dobbiamo controllarci e spronarci a vicenda sid!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai ragione Son ... palesati anche tu
A quota sei mesi posterò anche io le mie foto
Quella in firma l'ho messa per gioco
Cmq la memoria muscolare è dalla mia, lo sento
Purtroppo in questo periodo sto lavorando come uno schiavo, torno a casa alle 9 di sera e non riesco ad allenarmi. In due settimane ho fatto solo 2 wo...immagina...
Domani riprenderò alla grande peròCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioSono solo due mesi che ho ripreso a palestrarmi, che devo palesare?
A quota sei mesi posterò anche io le mie foto
Quella in firma l'ho messa per gioco
Cmq la memoria muscolare è dalla mia, lo sento
Purtroppo in questo periodo sto lavorando come uno schiavo, torno a casa alle 9 di sera e non riesco ad allenarmi. In due settimane ho fatto solo 2 wo...immagina...
Domani riprenderò alla grande però
se non altro la memoria muscolare ti è d'aiuto ... buon allenamento ... comunque la microfoto in firma, come ti ho già detto, non è affatto male... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocaxxo sid, io se non li alleno 10giorni spariscono, stacci attento
sono avanzato solo di età, ma ho tutto da imparare
è un bel ginepraio quando si inizia ad approfondire con allenamento, dieta, integrazione e così via
sto ancora cercando di razionalizzare bene le idee e mi sento sempre un passo indietro agli altri ... ma che ci vuoi fare, ci sono anche altre priorità nella vita ... ma nel frattempo mangio e spingo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobravo sid stai veramente bene... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
6 gia arrivato a 7 pagine di complimenti amico.. questo ti motiverà ancor + ad alzar ghisaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta