Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioanche io avevo una bella home gym, e li ho veramente costruito le basi per il mio fisico...
ti ripeto il concetto, non demordere con la massa, un anno di sacrifici a vederti un pò più grassottello, come dici tu, ma avrai fatto un grosso passo per la scalata del monte...
Porc..putt.., mo mi metto a parlare pure io come MASTER, devo assumere meno binitoni uollas
master docet... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie mille master ... un intervento dell'oracolo fa sempre piacere anche se sono conscio di non meritare tanto
il monte ha strade impervie, ma non demordo ... non si può avere tutto subito, quindi ho capito che devo imparare anche ad aspettare
certo che a vedere te, io dovrei solo andare a nascondermi
p.s. l'impegno non manca ... scendo in home gym alla sera dopo che la famiglia è "sistemata" ;-)
perche' non vai in una palestra. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' non vai in una palestra. .?
e poi a volte hai bisogno di quel ritaglio di tempo "solitario" senza rumori o parole
sicuramente se trovassi la persona giusta in una palestra potrei progredire più in fretta, ma intanto cerco di arrivare agli anta relativamnte decente... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho paura di non riuscire ad essere costante, mentre a casa, anche se sono le 22.00, scendo e mi provo ad allenare al meglio che riesco ... è per questo che ho destinato una stanza inutilizzata a home gym
e poi a volte hai bisogno di quel ritaglio di tempo "solitario" senza rumori o parole
sicuramente se trovassi la persona giusta in una palestra potrei progredire più in fretta, ma intanto cerco di arrivare agli anta relativamnte decentesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioinfatti io di palestre ne ho due, e mi alleno quando non c'è nessuno...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Non avevo visto il 3d!!!!!!
Secondo me sei migliorato dalle ultime foto.
Il deltoide è cresciuto ed è anche bello pieno di striature
Grande sid, fatti meno paranoie e sfrutta le potenzialità che hai (perchè secondo me ce l'hai! Naturalmente rapportate al tuo obbiettivo)
E giusto per concludere in perfetto stile BW:
magna e spigni!
Anzi magnamo e spignamo tutti e due va...che è meglio
RespectCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNon avevo visto il 3d!!!!!!
Secondo me sei migliorato dalle ultime foto.
Il deltoide è cresciuto ed è anche bello pieno di striature
Grande sid, fatti meno paranoie e sfrutta le potenzialità che hai (perchè secondo me ce l'hai! Naturalmente rapportate al tuo obbiettivo)
E giusto per concludere in perfetto stile BW:
magna e spigni!
Anzi magnamo e spignamo tutti e due va...che è meglio
Respect
allora niente pare e ... mangiamo e spingiamo
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Vecchio, ma ti rendi conto che l'ultima tua foto che avevo visto era questa
?
Rispetto a quella foto sei migliorato in maniera eccezionale sulle spalle.
Hai un tricipite abbastanza definito, sicuramente più del mio (sono i miei punti deboli boia zio ) e un buon pettorale (migliorato, secondo me, non troppo, ma sicuramente migliorato); gli addominali li vedo solo lateralmente, ma vorrei vederli anche da davanti per esprimere un giudizio, magari nella stessa posa dell'ultima foto...
aspetto altre foto per schiena, gambe e bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioVecchio, ma ti rendi conto che l'ultima tua foto che avevo visto era questa
?
Rispetto a quella foto sei migliorato in maniera eccezionale sulle spalle.
Hai un tricipite abbastanza definito, sicuramente più del mio (sono i miei punti deboli boia zio ) e un buon pettorale (migliorato, secondo me, non troppo, ma sicuramente migliorato); gli addominali li vedo solo lateralmente, ma vorrei vederli anche da davanti per esprimere un giudizio, magari nella stessa posa dell'ultima foto...
aspetto altre foto per schiena, gambe e bicipiti
le gambe le ho potute allenare poco per un ginocchio che mi ha dato qualche noia
vedo se nei prossimi giorni riesco a fare almeno una foto decente di bicipitino e schiena (comunque molto scarsa)
grazie 1.000.000 varret... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'addome è abastanza coperto, visto che mi hnno messo tutti all'ingrasso
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiole gambe le ho potute allenare poco per un ginocchio che mi ha dato qualche noia
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedo se nei prossimi giorni riesco a fare almeno una foto decente di bicipitino e schiena (comunque molto scarsa)
grazie 1.000.000 varretLast edited by Varret; 08-03-2009, 21:00:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSono curioso di vedere com'è messo con questi 5-6 kg in più
Seee dicono tutti così me compreso scherzi a parte, mi sembra che la pressa a 45° sia un'alternativa accreditata per chi ha problemi nel fare squat...
Figurati! Complimenti
appena ho foto presentabili le posto
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho paura di non riuscire ad essere costante, mentre a casa, anche se sono le 22.00, scendo e mi provo ad allenare al meglio che riesco ... è per questo che ho destinato una stanza inutilizzata a home gym
sicuramente se trovassi la persona giusta in una palestra potrei progredire più in fretta, ma intanto cerco di arrivare agli anta relativamnte decente
comunque hai fatto dei grossi progressi, sopratutto di peso! si vede che hai messo massa, rispetto alle ultime foto che avevo visto!!! e poi quelle spalle sono fenomenali (rispetto al resto), hai già le striature! complimenti davvero, bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiostraquto! se ti alleni da solo, stacchi proprio la spina da tutto il resto del mondo, e ti rilassi pure!
comunque hai fatto dei grossi progressi, sopratutto di peso! si vede che hai messo massa, rispetto alle ultime foto che avevo visto!!! e poi quelle spalle sono fenomenali (rispetto al resto), hai già le striature! complimenti davvero, bravo!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta