Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostasera cosa devi allenare lucio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAllora uomo!!! qua vedo ke si spettegola ma ancora niente allenamento...
PUNIZIONE CORPORALE VEZ!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioquoto,organizzaremo una spedizione punitiva,24 ore di allenamento no stop,se ti fermi frustate tipo sado-maso.ciao sid comunque
ciao lucioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
che carini che siete
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAllora uomo!!! qua vedo ke si spettegola ma ancora niente allenamento...
PUNIZIONE CORPORALE VEZ!!!!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche minkione che sei
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostasera cosa devi allenare lucio?Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi sa' le spallucce...
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiopasso per un saluto
e buon wo
ieri sera volevo venire a fare salotto ma dopo il wo mi sono addormentato sul divano ... ho riaperto gli occhi alle 1.15
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioquoto,organizzaremo una spedizione punitiva,24 ore di allenamento no stop,se ti fermi frustate tipo sado-maso.ciao sid comunque
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioci sto
ciao lucio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao grande!
in attesa del WO!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiociao Lucio!! Tutto ok?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiorno lucio&co.
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... lo so ... alla sera post wo mi viene un sonno incredibile ... non riesco mai a tornare al pc per postare
ciao fede ... si tutto ok, un po' incasinato come sempre ma vabbè ... e tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo tutto bene, stacco per 15 min dallo studio...cmq in questo periodo sto facendo un mucchio di cose e credo che mi verrà un ulcera...la colite spastica ormai per me è cronica!
buon proseguimentoLast edited by siddharta7733; 14-05-2009, 11:03:36.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioimmagino che tu sia molto preso ... cerca di prendere le cose con più calma possibile ... tutto passa, spero per te ne migliore dei modi
buon proseguimento
Commenta
-
Commenta