Sera Lucio, spero vada tutto bene...
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Lucio, spero vada tutto bene...
p.s. Ice per caso potresti fare un salto nel mio diario? sono un caprone, soprattutto quando si parla di dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioLucione si starà allenando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiooppure dietro i marmocchisigpic
Commenta
-
-
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSta sera che sono finiti (li ho messi in frigo sta mattina) posto le foto anche per far vedere quanto viene compatto
Così fo il servizio completo!
T'ho...guarda "l'attrezzo" mio che è bello???
Con tanto di vasetti!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCiao LuciO!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma hai una vera e proprio piscina?
lucio cmq è strano il problema che hai descritto prima, xk se non riesci a toccarti la spalla dopo un w.o di tricpiti+bicipiti è normale xk hai le braccia supergonfie, ma a riposo da freddo, al cosa è alquanto misteriosa!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Lucio, spero vada tutto bene...
come sempre di corsa ma va bene ... sta mattina levata ore 5.00
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioLucione si starà allenando
p.s. Ice per caso potresti fare un salto nel mio diario? sono un caprone, soprattutto quando si parla di dieta
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioah,abbiamo la piscina a casa e ci lamentiamo sempre,è vero chi non piange non puppa.notte sid
diciamo che è mio padre che l'ha fatta ... io la sfrutto
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiooppure dietro i marmocchiOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioma sa che è più facile
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucio, spero tu stia riprendendo fiato
cerco di fare tutto quello che riesco e quello che non viene, verrà domani
-
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioE allora raccontaci il wo di ieri sera... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioadesso c'è il capo che gira ... se mi ricordo tutto più tardi posto
buona giornata lucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
buona giornata lucio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta