If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bestiaccia ti ci rientra di andare anche in piscina poi lamentati,io ieri partitone di mio figlio a calcio,fanno un torneo,oggi altra partita recupero giornata di campionato,è sempre una corsa
ciao bestiaccia ti ci rientra di andare anche in piscina poi lamentati,io ieri partitone di mio figlio a calcio,fanno un torneo,oggi altra partita recupero giornata di campionato,è sempre una corsa
ciao ross ... grazie per la bestiaccia
ma la piscina l'ho a casa
mentre guardavo i ragazzi prendevo un po' il sole
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
....mio padre, quando io ero piccolo, ha avuto la scusa per non alzare più un dito...altro che w.o.
Prima ogni tanto da ragazzo la domenica usciva in bici. Ora la tuta la usa solo per contenere più comodamente la panza a pranzo!!!
....mio padre, quando io ero piccolo, ha avuto la scusa per non alzare più un dito...altro che w.o.
Prima ogni tanto da ragazzo la domenica usciva in bici. Ora la tuta la usa solo per contenere più comodamente la panza a pranzo!!!
Daje super-papà!!!!!
nemmeno così
se mi viene la panza molto grossa comepro un affettatrice
p.s. quandio sei pronto col ricettario facci sapere
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao ross ... grazie per la bestiaccia
ma la piscina l'ho a casa
mentre guardavo i ragazzi prendevo un po' il sole
ma hai una vera e proprio piscina?
lucio cmq è strano il problema che hai descritto prima, xk se non riesci a toccarti la spalla dopo un w.o di tricpiti+bicipiti è normale xk hai le braccia supergonfie, ma a riposo da freddo, al cosa è alquanto misteriosa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta