Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodai che sei il numero uno,notte sid
non mi sento certo il numero uno ... ma ti (e vi) ringrazio dell'amicizia... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
lucio ma il fatto di non riuscire a toccare la spalla con la mano ti succede sempre, oppure solo oggi? se fosse solo oggi, sarebbe una sciocchezza, e cioè l'acido lattico che si è accumulato nel tricipite durante il workout...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio ma il fatto di non riuscire a toccare la spalla con la mano ti succede sempre, oppure solo oggi? se fosse solo oggi, sarebbe una sciocchezza, e cioè l'acido lattico che si è accumulato nel tricipite durante il workout...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrzie ross
non mi sento certo il numero uno ... ma ti (e vi) ringrazio dell'amiciziasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosid è il minimo,mi dispiace che stai lontano mi sarebbe piaciuto conoscerti... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai, in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovolevo allenarmi velocemente, poi ci ho preso gusto e anziche solo i bicipiti ho fatto anche i tricipiti per riprofare il nuovo manubrio
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiooggi ho avuto la consapevolezza di avere una qualche deformazione articolare ... dopo il wo se provavo a toccarmi le spalle le mani si fermavano almeno dieci centimetri prima ... ma secondo voi che caxxo ho ... forse è anche per questo che certi movimenti mi vengono da cuxo
come trovare la posizione del braccio destro per il curl concentrato ... praticamente impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosta mattina sono riuscito ad allenarmi con soddisfazione dopo un tot di tempo
vuol dire molto stare tranquilli senza che la mente voli su altri pensieri ... senza l'assillo del tempo o di altre cose da fare
Comunque grandissimo per questo ritorno all'allenamento produttivo
Commenta
-
-
ciao caro salut !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggiobuona domenica sid!!!!!!
interessante questa cosa della yogurteria girmi
quasi quasi
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiocrepi porca miseria!
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioCosì ti vogliamo!
Non capisco bene quale paranoia hai in testa ora, ma anche io, casualmente, dopo il work out di bicipiti ho molta difficoltà a toccarmi le spalle, perché il dolore me lo impedisce, secondo me è questo prova a toccarti le spalle in altri momenti e vedi
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioQuanto ti capisco
Comunque grandissimo per questo ritorno all'allenamento produttivo
è un po' che leggo il tuo diario ... ho l'iscrizione ma non ho ancora postato
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao caro salut !
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobella lucio
ciao a tutti amici ... in primo luogo vi auguro una buona settimana
ieri ho avuto ospiti, quindi non sono proprio stato al computer ... e ieri sera ero troppo stanco per postare dopo una giornata di sole e piscina... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobuona settimana lucio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta