Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai, vai a fare la tua indagine e poi mi racconti
Pre-Allenamento Pharmapure EXPLODE PACK Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
....di whey non è morto mai nessuno....
tranne un tizio, una volta...
ma perché prese tutta la confezione per paura di catabolizzare mezz'ora di pesi...
gli andò di traverso la plastica...
Lucio, ore 20, sono ancora a studio a finire un atto che non ho voglia di finire e sta iconizzato sotto BW che mi guarda con occhio languido...
Lo finirò...e domani mi allenerò. Se lo faccio io, te puoi rilanciare di 100!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ola lucio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..ah io nn ho di qst problemi..all natural..bresa a vitaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio....di whey non è morto mai nessuno....
tranne un tizio, una volta...
ma perché prese tutta la confezione per paura di catabolizzare mezz'ora di pesi...
gli andò di traverso la plastica...
Lucio, ore 20, sono ancora a studio a finire un atto che non ho voglia di finire e sta iconizzato sotto BW che mi guarda con occhio languido...
Lo finirò...e domani mi allenerò. Se lo faccio io, te puoi rilanciare di 100!!!
ciao lucio!
Commenta
-
-
-
ciao a tutti ragazzi ...
a 36 anni ho ancora la mamma che mi stressa per le whey ... ho spiegato che si tratta di proteine del siero del latte ma non ci sente
@lorenz fammi sapere le sensazioni che magari vedo se ordinarle in futuro
@ross ... grazie
@blinko ... volevo allenarmi anche sta sera ma ero a casa da solo con uno dei figli mezzo malato ... l'ho messo a nanna adesso visto che stava meglio e si era tranquillizzato ... nel week-end spero di poter rilanciare come dici tu ... anche se vedo già che le ore a disposizione scarseggiano
ciao ... blinko ice jeghe lorenz luka matti pedro ross varret ... grazie di tutto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioLucio passo per un saluto veloce...anche io oggi giornatina leggera
avevo troppe notifiche di bw
notte
buona notte e buon week-end... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio@lorenz fammi sapere le sensazioni che magari vedo se ordinarle in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggioadesso vedo è tardi, come mai ancora sveglio??
sono tranquillo nel silenzio della notte e non ho ancora sonno
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioBuonanotte lucio!!!
Salutami tuo figlio malato (ma non dire che sono un tuo amico virtuale, potrebbe fraintendere )
Da lunedì cambio scheda, 'sta full body ha finito il suo dovere
te lo saluto
allora stai bene ... ti avevo mandato anche una mail per avere tue news... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodopo tanto, sto recuperando un po' di bw
sono tranquillo nel silenzio della notte e non ho ancora sonno
Commenta
-
Commenta