lo sappiamo lucio, non farti problemi inutili
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
ciao amici ... oggi è stata una giornata da dimenticare ... volata uguelmente ma nel più completo caos e ignoranza ... quasi no comment!!!
se penso che sta sera dovrei fare gambe
adesso esco dall'ufficio e vedo com'è la situazione a casa ... speriamo bene
mi ricarico nel tragitto in macchina
p.s. se non ci sentiamo, buona serata a tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
... tra un po' è notte di nuovo e non me ne sono nemmeno accorto
grazie salvo
ciao amico mio ... guarda che sono costretto anche io a latitare un bel po' ... non prendetelo per mancanza di interesse, ma a volte non ce la faccio proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amici ... oggi è stata una giornata da dimenticare ... volata uguelmente ma nel più completo caos e ignoranza ... quasi no comment!!!
se penso che sta sera dovrei fare gambe
adesso esco dall'ufficio e vedo com'è la situazione a casa ... speriamo bene
mi ricarico nel tragitto in macchina
p.s. se non ci sentiamo, buona serata a tutti
dacci dentro con le zampe stasera! io ho appena finito di farle e sono cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovai tranquillo Lucio...non importa se non hai tempo per bw...basta che ti alleni però
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioA chi lo dici.... ciao Lucio
ciao fabio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao lucioooooo! è un po' che non ci si sente! come va?
quanto hai pagato il nuovo attrezzo?
ora ho deciso di impuntarmi proprio con i tricipiti, e proprio ieri sera come hai fatto te , ho dedicato un w.o solo x loro! lì ho sempre trascurati, è arrivato anche per loro il momento di soffire x bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucioooooo! è un po' che non ci si sente! come va?
quanto hai pagato il nuovo attrezzo?
ora ho deciso di impuntarmi proprio con i tricipiti, e proprio ieri sera come hai fatto te , ho dedicato un w.o solo x loro! lì ho sempre trascurati, è arrivato anche per loro il momento di soffire x bene!
il nuovo attrezzo l'ho pagato 30 euro ... forse un po' caro ma credo possa servirmi ... ho i tricipiti doloranti
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa si lucio, scendi nella tua home gym, metti su i maiden e spacca
ho allenato le gambe in modo non troppo intenso perchè mi ero già addormentato dopo cena con mio figlio ... poi mi sono svegliato e ho letto le vostre parole, allora non potevo non allenarmi
quindi sono sceso in home gym dopo le dieci ma con il pasto sullo stomaco
magari sperco di avere un giorno più "libero" per fare gli affondi ... sta sera non ce la facevo proprio a farli
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiowe lucio, come stai???? è da tempo che nn ci sentiamo
io sono super di corsa ... non ho bisogno di fare cardio, tanto corro dalle 6 quando mi alzo a quando non vado a letto
tu che mi racconti?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao sid!
mi onori a passare anche nel mio diario di servo della gleba
come puoi vedere non c'è molto da leggere ultimamente ... lo sapevo che facevo bene a chiamarlo l'angolo delle memorie, più che diario di allenamento
ma sono in un periodo troppo incasinato per allenarmi bene
buona serata... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Luciooooo...un saluto veloce...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLuciooooo...un saluto veloce...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao gigi
mi onori a passare anche nel mio diario di servo della gleba
come puoi vedere non c'è molto da leggere ultimamente ... lo sapevo che facevo bene a chiamarlo l'angolo delle memorie, più che diario di allenamento
ma sono in un periodo troppo incasinato per allenarmi bene
buona serata
A PRESTO AMICO
Commenta
-
Commenta