vai lucio sei tutti noi,ti vogliamo bello carico e spignitore ciao
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Ciao Lucio!!!
Come va?
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazzarola Lucio, mi spiace tu abbia da lavorare anche in questo we
in bocca al lupo allora!
p.s. io ora scendo ad allenarmi
ci siamo pure messi a fare le pulizie di prmavera, visto che in questi giorni eravamo tutti a casa
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlla faccia della festa del 1°maggio...
In gamba Lucio...
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiovai lucio sei tutti noi,ti vogliamo bello carico e spignitore ciao
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCiao Lucio!!!
Come va?
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioAllora vecchio, come procede? Fra un mesetto nuove foto direi! Cosi vediamo come siamo messi per l'estate! Rep appena posso
mi sa tanto che le nuove foto arriveranno tra tanto tempo
io sono stato molto poco presente ultimamente ... tu come stai?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Siid vedrai che dopo questi giorni di fuoco, ti riprenderai un pò di libertà!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao sid! Era un pezzo che non ripassavo....scusami ma ho avuto da fare. Come vanno palestra e vita?
praticamente non mi sono allenato durante tutta la settimana e per completare l'opera ho pure mangiato male
la vita è frentica ma va bene ... per la palestra e soprattutto il fisico devo dire "no comment"
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovai tranquillo sid che sennò impazzisci
devo fare una cosa alla volta con calma e basta ...è il mio destino
ciao francesco
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioSiid vedrai che dopo questi giorni di fuoco, ti riprenderai un pò di libertà!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao bello ... sto facendo tantissime cose ma poca palestra ...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosta settimana l'ho presa come settimana di scarico, così ho anche quasi sospeso le whey
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi sa tanto che le nuove foto arriveranno tra tanto tempo
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio sono stato molto poco presente ultimamente ... tu come stai?
Commenta
-
-
sei come me sid cerchi vestiti firmati a poco,io ti dico c'è un ragazzo che lavora con me che è fissato lui ci spende un patrimonio poi se li mette due otre volte li vengano a noia e me li porta a me,ma con 20 o 30 euro pantaloni dolce e gabbana camicia di gucci,magliette armani calvin clein,io con due figli posso spendere poco,meglio di così,passerò anche da morto di fame ma mi importa una s..a.Ma è roba di un negozio di Montecatini il bonvicini non so se lo conoscisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioCIAO grandissimo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioStai andando in giro a cercare altri vestiti armani a un decimo del loro prezzo originale?
Ma sì dato che ci siamo
Ma sì ogni 3 mesi direi che ci stanno
Tutto bene grazie. Adesso inizio un ciclo di creatina, vediamo che succede tu non ti ammazzare di lavoro (ma di palestra sì però )
per i vestiti si ... ma questa volta erano versace e costume national ... più altre cose non di marca, che alla fine non mi interessa, ma che mi piacevano
tra l'altro ho anche dovuto cercare per mia madre, visto che abbiamo un matrimonio imminente
lo scarico totale è passato, anche se già domani sera e martedì ho due impegni
io ho un periodo difficile al lavoro, quindi sono piuttosto preso anche a casa con cose da preparare ... mentre la palestra si impolvera ... tu invece starai diventando una "bestia"!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta