Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    Lucio
    torna tra noi su bw! sto lavoro ti fa male

notte
    ciao ale

hai ragione ... sta sera ho lasciato il lavoro in ufficio (un mega backup visto che mi sta cioccando il disco esterno ... speriamo bene, atrimenti mi sparo )

devo proprio capire come iniziare a fare sempre due cose in una ... forse ricavo più tempo anche per bw

notte amico

p.s. tu stai meditando???
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

stai sereno Lucio, siamo qui per allietare le tue giornate
      magari in questo periodo tenta di dormire un po' + del solito....perchè sicuramente delle giornate pesanti hanno bisogno di un riposo + lungo

a presto
      si è vero....dormi dormi che fa bene e poi fa crescere anche, io sono giunto alla conclusione che se non riposo in un giorno almeno 7ore e mezza, il giorno dopo sono rincoglionito.....

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        ciao ale

hai ragione ... sta sera ho lasciato il lavoro in ufficio (un mega backup visto che mi sta cioccando il disco esterno ... speriamo bene, atrimenti mi sparo )

devo proprio capire come iniziare a fare sempre due cose in una ... forse ricavo più tempo anche per bw

notte amico

p.s. tu stai meditando???
        diciamo che ho iniziato...non sarà un processo veloce cmq.
        sicuramente dovrei seguire l'esempio di siddharta

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          tranquillo la vita è fatta così....saltare un allenamentonon è nulla di male....bisogna ricordarsi che ci sono anche altre priorità, pure io mi sto allenando poco e male, è 1 mese che sono chiuso in casa chino sui libri, 1 mese che non stacco nemmeno 1 giorno dallo studio.....ho fatto 3 esami (parziali) questo mese e sul serio sono a pezzi.

Peggio di dover andare a vangare sui campi, psicologicamente sono distrutto e quindi a volte magari quei ritagli di tempo che si hanno si preferiscono dedicare a cose che succhiano meno energia .

Da domani però sono libero fino a lunedì, insomma una settimana di vacanza
          infatti anche se in modo doloroso le priorità vanno deate

so che eri in super studio ... dai, adesso hai un po' di respiro

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

si è vero....dormi dormi che fa bene e poi fa crescere anche, io sono giunto alla conclusione che se non riposo in un giorno almeno 7ore e mezza, il giorno dopo sono rincoglionito.....
            stai sereno Lucio, siamo qui per allietare le tue giornate
            magari in questo periodo tenta di dormire un po' + del solito....perchè sicuramente delle giornate pesanti hanno bisogno di un riposo + lungo

a presto
            grazie ale

il fatto è che a me dormire piace poco, anche se a volte ne sento il bisogno, seppur raramente ... se mi mettessi anche a dormire molto non mi vedreste più

io sono "rinco" se dormo troppo

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

infatti anche se in modo doloroso le priorità vanno deate

so che eri in super studio ... dai, adesso hai un po' di respiro
              si per poco però....poi io sono un tipo molto ansioso e da 1 anno a questa parte mi è preso come una malattia da studio...cioè che se non studio tutto quello che c'è e non sto al passo non mi sento bene!

cmq domani mattina farò un w.o per il petto e inserisco il 10x10 di panca piana!

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

diciamo che ho iniziato...non sarà un processo veloce cmq.
                sicuramente dovrei seguire l'esempio di siddharta
                eh lo so ... ti sono virtualmente vicino!!! per quel che si può

bravo

"bisogna che faccia un giro in tibet anche io a meditare ... sento sfuggire qualcosa dalle mani"

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

si per poco però....poi io sono un tipo molto ansioso e da 1 anno a questa parte mi è preso come una malattia da studio...cioè che se non studio tutto quello che c'è e non sto al passo non mi sento bene!

cmq domani mattina farò un w.o per il petto e inserisco il 10x10 di panca piana!
                  ti capisco molto bene ... quando ho fatto il liceo avevo perennemente l'idea di essere impreparato

studiate tipo fino all'una di notte e sveglia alle tre per il ripasso
                  se ci penso, lo studio non mi manca per niente

grande per domani ... spacca tutto
                  ma tu hai un diario dove seguire le tue evoluzioni?
                  altrimenti mi racconti qui che prima o poi arrivo a leggere

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

grazie ale

il fatto è che a me dormire piace poco, anche se a volte ne sento il bisogno, seppur raramente ... se mi mettessi anche a dormire molto non mi vedreste più

io sono "rinco" se dormo troppo
                    come fai lo sai solo te
                    eh lo so ... ti sono virtualmente vicino!!! per quel che si può

bravo

"bisogna che faccia un giro in tibet anche io a meditare ... sento sfuggire qualcosa dalle mani"
                    grazie Lu

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

ti capisco molto bene ... quando ho fatto il liceo avevo perennemente l'idea di essere impreparato

studiate tipo fino all'una di notte e sveglia alle tre per il ripasso
                      se ci penso, lo studio non mi manca per niente

grande per domani ... spacca tutto
                      ma tu hai un diario dove seguire le tue evoluzioni?
                      altrimenti mi racconti qui che prima o poi arrivo a leggere
                      no nessun diariO! un tempo ne aprii uno...ma dopo ho lasciato perdere...
                      cmq domani pensavo a un 10x10 in panca piana e poi alla tecnica ROB, non so se ne hai mai sentito parlare si tratta di usare un peso x fare 10 reps agevoli. quindi inzia l'esercizio e cerchi di superare le 10 reps poi riposo di 10" e ancora spingi con tutta la forza che hai e la trafila continua finchè non si arriva a compeltare una sola reps.

si lo sono sono tecniche avanzate, roba da agonisti ecc....ma io voglio provarle lo stesso queste cose xk la palestra per me prima di tutto è sinonimo di divertimento!

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Ciao Sid!!!

Come hai letto da qualche parte, condividiamo la sventura lavorativa...ora stesso starei preparando un documento che mi serve per domani...ce l'ho lì iconizzato in attesa che mi decida a mettere un punto...vabbè, sta bello lì ancora un'oretta

Per il w.o., non preoccuparti. Ho visto che sei un tipo da grandi recuperi, lo riprendi presto.

Mi sa che, però, ti conviene inizare a pensare a delle split di allenamento...almeno hai dei giorni fissi, se sgarri di un giorno, lo fai il giorno successivo e stai sempre apposto

Quando iniziai ad allenarmi ai pesi facevo pure io un allenamentino al giorno...poi con gli impegni sono passato a 3 + la piscina. Così, se salto un giorno, lo faccio il successivo senza scazzarmi troppo!

Daje giovine, ti rifarai domani!!!

Notte, caro
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

come fai lo sai solo te

grazie Lu

di nulla ale

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

no nessun diariO! un tempo ne aprii uno...ma dopo ho lasciato perdere...
                            cmq domani pensavo a un 10x10 in panca piana e poi alla tecnica ROB, non so se ne hai mai sentito parlare si tratta di usare un peso x fare 10 reps agevoli. quindi inzia l'esercizio e cerchi di superare le 10 reps poi riposo di 10" e ancora spingi con tutta la forza che hai e la trafila continua finchè non si arriva a compeltare una sola reps.

si lo sono sono tecniche avanzate, roba da agonisti ecc....ma io voglio provarle lo stesso queste cose xk la palestra per me prima di tutto è sinonimo di divertimento!
                            azz ... ti devasti per bene!!!

concordo con te ... alla fine devi fare anche quello che ti piace e ti diverte ... non si è fatti solo di 5x5 o 3x8

e poi ci sei tu e il tuo bilanciere, soprattutto in una home gym

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

azz ... ti devasti per bene!!!

concordo con te ... alla fine devi fare anche quello che ti piace e ti diverte ... non si è fatti solo di 5x5 o 3x8

e poi ci sei tu e il tuo bilanciere, soprattutto in una home gym
                              si giusto il bello dell'homegym! nessuno ti guarda e nessuno di giudica,ci sei tu, i pesi, il sudore e le tua voglia di allenarti e basta!

an dimenticavo e domani mi concedo pure un po' di running! è da febbraio che cerco di uscire almeno una volta alla settimana a correre! anche se faccio solo 25-30 minuti

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

si giusto il bello dell'homegym! nessuno ti guarda e nessuno di giudica,ci sei tu, i pesi, il sudore e le tua voglia di allenarti e basta!

an dimenticavo e domani mi concedo pure un po' di running! è da febbraio che cerco di uscire almeno una volta alla settimana a correre! anche se faccio solo 25-30 minuti

io odio correre ... con la bella stagione, se solo arrivasse, mi piacerebbe fare un po' di cardio al mattino presto ... vedrò pure io

Commenta

Working...
                                X