Originariamente Scritto da Son of the Sun
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLa madre di lucio è preoccupata perchè lui le whey le sniffa
Quello è l'unico modo per non diventare così:
Mia mamma è tipo la sua... devo nascondere gli integratori perchè se li vede... scassa la minchia per tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMi chiamo Matteo
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiodai sid nn dire kosì, stai migliorando,soprattutto grazie alla voglia e all'impegno ke ci metti nella palestra
X Gli integratori magari falli arrivare a casa di qualke amico ed il gioco è fatto, tanto mica sono ormoni!!
oppure cerca di spiegare meglio il tutto a tua modre.forse capirà ke nn sono così dannosi come si pensa questi integratori... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Mia mamma è tipo la sua... devo nascondere gli integratori perchè se li vede... scassa la minchia per tutta la vita... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera sid..... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio se vuoi io in msn ho 2 contatti di 2 venditori di integratori, sono quasi sempre in linea, hanno prezzi stracciati e sono disponibili. quando vuoi te lì do!
Io ho comprato solo una volta un brattolo di whey, tanto x provare, ma sono scettico e non credo tanti agli integratori, x me sono un po' soldi buttati, soprattutto al mio livello.
io prendo le whey soprattutto perchè non mangio carne ... non arriverei mai a una quota proteica decente... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
lucio bello, buonasera. com'è andata la giornata? hai workizzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiolucio sn tornato ho conosciuto anche sergio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLa madre di lucio è preoccupata perchè lui le whey le sniffa
Quello è l'unico modo per non diventare così:
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooddio sto morendo
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiose fanno un maggior effetto dimmelo sid che le sniffo anch'io saluti a tutti quelli grossi e quelli secchi come me
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioson dove hai preso quel mio video?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio bello, buonasera. com'è andata la giornata? hai workizzato?
al lavoro tutto ok ... oggi c'era calma e sono potuto anche stare su bw
ho appena finito un wo del petto ... non è stato un grande allenamento perchè sono partito male, con giramenti di testa che poi sono passati ... comunque non volevo darmi per vinto
piuttosto devo ancora mangiare ... anche oggi ho mangiato poco... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
wo petto con manubri
spinte su piana
3x10 @ 22 kg r 60-90"
1x8 @ 20 kg r 60-90"
1x8 @ 18 kg
spinte su inclinata 45°
2x10 @ 18 kg r 60"
1x8 @ 18 kg
croci su piana
3x10 @ 12 kg r 60"
prova chest press (alla mia vecchia multifunzione)
3x10 @ 50 kg r 60"
ora vado a mangiare qualcosa ... a dopo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta