Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioinfatti... mi chiedo come fai a fare gli affondi dopo lo squat... forse devi caricare 150 kg
altre volte non ho problemi
allo stesso tempo, se faccio prima gli affondi poi lo squat è ...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioho fatto stamani 70kg di squat mi sembravano tantisei una bestia sid buona serata mangia verdure a tradimento... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSidd ti voglio cosi' fra 3 anni
come diceva quella gran "culo" di cenerentola ... "i sogni son desideri!!!"
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioscusa l'invasione blood black un mio pensiero,penso sia un pensiero anche di sid,quanto ritorna c'è lo confermerà o smentirà fra tre anni ci basterebbe essere come te che non è pocoLast edited by siddharta7733; 16-04-2009, 00:32:46.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amici ... posto il wo in fase di esecuzione, così recupero tempo
squat
2x10 @ 94 kg r 120"
2x19 @ 90 kg r 120"
1x30 @ 50 kg
rest 5'
affondi con manubri
3x10 @ 15+15 kg r 120"
ghr
3x10 @ bw r 60"
calf con bilanciere 50 kg
3x20 r 60"
crunch con sovraccarico 10 kg
3x15 r < 60"
crunch inverso con cavigliere 4 kg totali
3x15 r < 60"
sta sera ero cottissimo ma non potevo saltare le zampe ... l'ho promesso ... finito in questo istante
adesso rispondo ai vostri messaggi poi vado a mangiare qualcosa!!!
intanto auguro a tutti buona serata
bel wo
i ghr come ti sei organizzato per farli? io con la mia panca non riesco ad attaccarmi da nessuna parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosei il numero
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosei un mito lucio
cosa ti stai mangiucchiando??
ho mangiato una banana, 5-6 gallette ... ora ho uno yogurt greco fage 0% grassi e poi quando sono a metà aggiungo 15 grammi di whey al cioccolato... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amici ... posto il wo in fase di esecuzione, così recupero tempo
squat
2x10 @ 94 kg r 120"
2x19 @ 90 kg r 120"
1x30 @ 50 kg
rest 5'
affondi con manubri
3x10 @ 15+15 kg r 120"
ghr
3x10 @ bw r 60"
calf con bilanciere 50 kg
3x20 r 60"
crunch con sovraccarico 10 kg
3x15 r < 60"
crunch inverso con cavigliere 4 kg totali
3x15 r < 60"
sta sera ero cottissimo ma non potevo saltare le zampe ... l'ho promesso ... finito in questo istante
adesso rispondo ai vostri messaggi poi vado a mangiare qualcosa!!!
intanto auguro a tutti buona serata
2x19 @ 90 kg r 120"
comunque lucio se hai 2x19 con 90 kg, sicuramente nel 2x10 hai molto ma molto di più di 94 kg...il mio consiglio dalla prossima settimana è di mettere su 100 kilozzi e arrivare a cedimento....secondo me le 10 rip prefissate coi 94 kg ti escono tutte anche coi 100..se te ne escono più di 10 rip arrivando a cedimento, la settimana dopo ancora metti ancora di più e mantieni sempre il 2x10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioscusa l'invasione blood black un mio pensiero,penso sia un pensiero anche di sid,quanto ritorna c'è lo confermerà o smentirà fra tre anni ci basterebbe essere come te che non è poco
a parte gli scherzi ,direi che i miglioramenti arrivano sicuro se le cose vengono fatte con criterio...
per evitare di essere impazienti direi che basta allenarsi per il piacere di farlo evitando di pensare ai progressi...
se si riesce ad entrare in quest'ottica vi accorgerete che non potete più fare a meno dell'allenamento,a prescindere dai vantaggi che questo puo' portare...
poi i risultati arriveranno quasi con sorpresa... ovviamente parlo di piccoli progressi,ma visibili...
dalle foto che ho visto direi che la struttura di Lucio è adatta al tipo di fisico che desidera... lo sa che ce la farà...
in bocca al lupo anche a te ,e... grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofarei la firma ora ... ci metto anche un litro di sangue e qualche migliao d'eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocazzarola lucio, ormai in squat sei una belva, mi magni in testa
bel wo
i ghr come ti sei organizzato per farli? io con la mia panca non riesco ad attaccarmi da nessuna parte
penso che il mio peso sia attorno ai 90 kg per ora ... oggi ero già devastato dal lavoro ma non ho voluto mollare l'allenamento ... sai com'è, le zampe di pollo non mi piacciono!!!
i ghr li faccio sulla panca in ginocchio sulla seduta e con le caviglie incastrate sotto quel "coso" per bloccare le gambe ... hai capito? non so come spiegarti!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao ross!
a parte gli scherzi ,direi che i miglioramenti arrivano sicuro se le cose vengono fatte con criterio...
per evitare di essere impazienti direi che basta allenarsi per il piacere di farlo evitando di pensare ai progressi...
se si riesce ad entrare in quest'ottica vi accorgerete che non potete più fare a meno dell'allenamento,a prescindere dai vantaggi che questo puo' portare...
poi i risultati arriveranno quasi con sorpresa... ovviamente parlo di piccoli progressi,ma visibili...
dalle foto che ho visto direi che la struttura di Lucio è adatta al tipo di fisico che desidera... lo sa che ce la farà...
in bocca al lupo anche a te ,e... graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao ale, tutto bene?
penso che il mio peso sia attorno ai 90 kg per ora ... oggi ero già devastato dal lavoro ma non ho voluto mollare l'allenamento ... sai com'è, le zampe di pollo non mi piacciono!!!
i ghr li faccio sulla panca in ginocchio sulla seduta e con le caviglie incastrate sotto quel "coso" per bloccare le gambe ... hai capito? non so come spiegarti!!!
te vedo che stai spingendo come un dannato
ho capito per i ghr, ma le mie caviglie non entrano nel "coso" per bloccare le gambe
cmq rileggendo il wo...hai fatto più del doppio di quello che ho fatto io
io ho fatto:
squat 3x6+1x12 @ 55kg
affondi 3x10 @ 8kg
non so perchè ma mi sento come "stallato" per le gambe...vedrò di prendere esempio da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopazzesco..distruzione totale.
credo che mai come ora ci stia bene un bel "no pain no gain".
comunque lucio se hai 2x19 con 90 kg, sicuramente nel 2x10 hai molto ma molto di più di 94 kg...il mio consiglio dalla prossima settimana è di mettere su 100 kilozzi e arrivare a cedimento....secondo me le 10 rip prefissate coi 94 kg ti escono tutte anche coi 100..se te ne escono più di 10 rip arrivando a cedimento, la settimana dopo ancora metti ancora di più e mantieni sempre il 2x10.
magari i 100 chili li posso fare con qualche reps... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta