Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
che forza che hai, lucio! tutta la giornata fuori per lavoro, poi torni e ti alleni... in pratica ti sei fermato a mezzanotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioipervoluminosti questi wo!
le dip tra panche sono bellissime, come il push down...2 esercizi che adoro...altro che french!Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiolucio hai volumi pazzeschi...e nonostante questo
mantieni carichi altissimi e un alta intensità.
complimenti..io non ce la farei.
mi fa davvero piacere leggerlo.
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimus lucius!! bel WO!!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowell done! se sei felice tu, lo siamo pure noi!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGrande Lucio! Li hai devastati i tricipiti!
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggioci vai giù pesante! io oggi ho fatto solo un modestissimo
tricipiti ercolina con asta 4serie x 5 12sec di pausa+5 12 sec di pausa+3 12 sec di pausa+1
riposo circa 1.30
tricipiti dietro con manubio unico 3 serie x 6/8 rip
mi sento un merdone
premetto che avevo fatto anche il petto
EDIT: IN BOCCA AL LUPO per la tua situazione.... mi disp tanto... anche mio padre è a casa
magari potrebbe funzionare più la tua routine che la mia ... il tempo giudicherà
p.s. per ora io non sono in cassa integrazione ... anche se l'andazzo non è dei migliori ... per ora ho da lavorare fin troppo!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiose ti riferivi a me ti ringrazio,qui dalle mie parti sono paesini piccoli e se uno si adatta qualcosa si trova,sid se posso mi trasferisco sul tuo diario,stasera te lo sto impestando,sei il number one sid... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche forza che hai, lucio! tutta la giornata fuori per lavoro, poi torni e ti alleni... in pratica ti sei fermato a mezzanotte!
diciamo che se mentalizzo una cosa non mollo finchè non ci arrivo ... e finchè ho gli occhi aperti vado ... poi appena raggiungo la posizione orizzontale ... uno, due tre e dormo già!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohihihi!! a che ora ti svegli, solitamente, al mattino?
se dormo troppo sto male ... ma forse anche se dormo troppo poco arrivo a star male... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuonanotte brò... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioottimo sid...non vorrei essere un tuo tricipite!!!
li hai stressati ben bene stasera! bel wo voluminoso...io faccio solo 2 al max 3 esercizi per i tricipiti...
Notte amico
e poi facendo solo un gruppo per volta devo per lo meno farlo benino
buona giornata a tutto ... oggi giornata campale ... mi sa che ci sentiamo direttamente sta notte!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Grande Sidd! vedi che ti sei messo d'impegno!
buona giornata!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio penso che quando inizierà a piacergli qualche ragazza, forse vorrà provare
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie giulio, grazie mauri ... non so giudicare volumi e pesi ... cerco di farmi del "male" e mi fermo quando sento che ho lavorato abbastanza
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiop.s. per ora io non sono in cassa integrazione ... anche se l'andazzo non è dei migliori ... per ora ho da lavorare fin troppo!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta