Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
facciamo un gioco... visto che lucio è al lavoro e non ci può seguire molto, gli insozziamo tutto il diario?!?!? ahahahahhahaha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah siiiid magna e spigni
ogni tanto devo intervenire anche io nel tuo diariuccio
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofacciamo un gioco... visto che lucio è al lavoro e non ci può seguire molto, gli insozziamo tutto il diario?!?!? ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomagari inzozziamogli il profiloOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio non posso ancora scrivere sul profiloOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao lucio
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCazzarola mi ero perso il tuo diario Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente mi segno
diciamo che è un covo di amici ... che è anche meglio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio non posso ancora scrivere sul profilo
bastano solo 20 anni di iscrizione a bodyweb, 10.000.000.000 di post e 800.000.000 di punti con 30 stelle... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioA me mancano meno 1800 messaggi prima di avere facoltà di insozzare!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioluca ... prima o poi ci arriveremo anche noi e ci vendicheremo
bastano solo 20 anni di iscrizione a bodyweb, 10.000.000.000 di post e 800.000.000 di punti con 30 stelleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta