If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poverini in che mani sono capitati,li hai costretti,ciao sid tutto ok
ma nooooo!!! ... mio padre li ha sempre tagliati a me e io a loro ... è un vizio di famiglia ... guarda, non per vantarmi perchè non è assolutamente da me, ma l'ultima volte cha il barbiere ha tagliato i capelli al grande ha fatto pietà ... molto meglio come li ho tagliati io oggi
io tutto bene ... a parte il fatto che domani riprendo il lavoro ... sto così bene a casa!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ma il primo l'hai avuto da giovanissimo
wow, 15anni, iniziano le prime "tarantelle"!
vero sid...alla mia età.
complimenti lucio ....io a mala pena riesco a badare a me stesso..anzi togliamo il riesco...se dovessi badare a me stesso da solo tempo un mese darei fuoco alla casa...figuriamoci crescere un figlio.
REP ideale....in attesa di repparti sul serio.
io tutto bene ... a parte il fatto che domani riprendo il lavoro ... sto così bene a casa!!!
anche io domani vado al lavoro ...dai lucio siamo in 2
domani spero di avere tempo per bodywebbare...anche se sarà dura perchè si sta diffondendo un virus proprio nella settimana in cui lavoro io...quindi sarò dietro a formattare pc
cmq ancora qualche annetto, e poi metti sotto il grande a lavorare con la ghisa sulle orme del sid
ma il primo l'hai avuto da giovanissimo
wow, 15anni, iniziano le prime "tarantelle"!
diciamo che è un ragazzo molto tranquillo, studioso e carino (non perchè sia mio figlio, ma so riconoscere con razionalità le cose, anche se dovessero andare a mio discapito)
vero sid...alla mia età.
complimenti lucio ....io a mala pena riesco a badare a me stesso..anzi togliamo il riesco...se dovessi badare a me stesso da solo tempo un mese darei fuoco alla casa...figuriamoci crescere un figlio.
REP ideale....in attesa di repparti sul serio.
si, a 21 anni ero già papà
comunque se tornassi indietro rifarei esattamente le stesse cose
domani spero di avere tempo per bodywebbare...anche se sarà dura perchè si sta diffondendo un virus proprio nella settimana in cui lavoro io...quindi sarò dietro a formattare pc
cmq ancora qualche annetto, e poi metti sotto il grande a lavorare con la ghisa sulle orme del sid
notte
bene ale ... allora domani ci penseremo
io non credo che avrò tempo per bodywebbare ... ho aperto le mails del lavoro da casa oggi pomeriggio e sono già stravolto all'idea
ho chiesto a mio figlio se volesse provare a fare qualcosa, ma è ancora un "pigro" ... non mi ascolta in questa cosa ... magari tra due anni cambia idea
notte anche a te ale ... a presto!
notte
la prima volta che mio fratello ha voluto allenarsi con me..mi fa
<<posso provare a fare le trazioni?>>
gli spiego la tecnica e parte.
partito..ne ha sparate 4-5 toccando con il petto la sbarra.....
gli faccio: <<se, non è male>>
e lui: <<tu quante ne fai???>>.
io: << più o meno così>>
ok, però non potevo dirli che ne facevo di meno....
già mi piglia per il culo perchè quando ho iniziato facevo 24 kg di panca piana....mentre quando lui provò la prima volta fece 30 kg e sembrava a momenti che si riscaldava....non lo feci continuare con la scusa che poteva farsi male.
diciamo che è un ragazzo molto tranquillo, studioso e carino (non perchè sia mio figlio, ma so riconoscere con razionalità le cose, anche se dovessero andare a mio discapito)
si, a 21 anni ero già papà comunque se tornassi indietro rifarei esattamente le stesse cose
sei davvero una persona meravigliosa lucio.
sicuramente un ottimo papà.
bene ale ... allora domani ci penseremo
io non credo che avrò tempo per bodywebbare ... ho aperto le mails del lavoro da casa oggi pomeriggio e sono già stravolto all'idea
ho chiesto a mio figlio se volesse provare a fare qualcosa, ma è ancora un "pigro" ... non mi ascolta in questa cosa ... magari tra due anni cambia idea
notte anche a te ale ... a presto!
probabilmente quando incomincerà a guardarsi allo specchio veramente cambierà idea
mi ricordo che anche a me non interessava fare niente...ero pigrissimo...fino all'anno scorso
poi non a tutti viene questa fissa come a noi...ma magari tuo figlio vedendoti allenare e vedendo anche i risultati potrà cambiare idea
già mi piglia per il culo perchè quando ho iniziato facevo 24 kg di panca piana....mentre quando lui provò la prima volta fece 30 kg e sembrava a momenti che si riscaldava....non lo feci continuare con la scusa che poteva farsi male.
mai avere il fratello minore + grosso/forte
io per fortuna ho 2 sorelle, quindi in queste cose sono solo "il fratello che fa i pesi"
sei davvero una persona meravigliosa lucio.
sicuramente un ottimo papà.
grazie mille mauri ... ci si prova a fare bene
ad avere il fratello più forte rode un po', eh?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta