Ciao Lucio auguro una pasqua ricca di serenità a te e alla tua famiglia
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosidd... buone feste anche a te.....Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobuona pasqua a te e alla tua famiglia lucio.Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Lucio auguro una pasqua ricca di serenità a te e alla tua famigliaOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioauguri lucio a te e alla tua famiglia...auguri a tutti
ma non ho esagerato, come mio solito tra l'altro
tra poco scendo per un wo "pasquale"
... serenità e gioia a tutti voi amici ...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
wo pasquale
volevo fare un wo in scioltezza, giusto per smaltire un po' di calorie del pranzo ... accendo la playlist del grande maurye mi metto a fare un po' di squat visto che le mie gambe fanno pietà, più del resto
squat
2x10 + 2x8 @ 90 kg r 90"
1x20 (o 30) @ 50 kg
non ricordo se ho fatto 20 o 30 reps, credo 20, ma dopo le prime 4 serie mi sembrava di non avere assolutamente peso sulla groppa e con quest'ultima serie sono andato sotto al parallelo ... oggi credo di aver trovato la mia posizione ... forse
a questo punto avevo deciso di rimettere il pranzo pasquale e passare agli affondi ... peccato che mi è venuto il dubbio di non aver fatto il dorso questa settimana ... allora, cambio di programma
trazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
3x6 @ bw + 4 kg r 120"
3x6 @ bw r 120"
scrollate con bilanciere dietro alla schiena
3 (o4) x 15 @ 50 kg r 60"
trazioni con bilanciere a 90° in ss con lat presa stretta supina
rispettivamente
3x10 @ 40 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"
trazioni al mento
3x12 @ 26 kg
poi
crunch con sovraccarico 10 kg
1x20 + 1x17 + 1x15 r 60"
crunch inverso bw
1x20 + 1x17 + 1x15 r 60"
e ora un saluto a tutti gli amici ... vado a fare il post wo ... banane, gallette di riso, fage 0% e 15 gr whey al cioccolato ... ... ...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiowo pasquale
volevo fare un wo in scioltezza, giusto per smaltire un po' di calorie del pranzo ... accendo la playlist del grande maurye mi metto a fare un po' di squat visto che le mie gambe fanno pietà, più del resto
squat
2x10 + 2x8 @ 90 kg r 90"
1x20 (o 30) @ 50 kg
non ricordo se ho fatto 20 o 30 reps, credo 20, ma dopo le prime 4 serie mi sembrava di non avere assolutamente peso sulla groppa e con quest'ultima serie sono andato sotto al parallelo ... oggi credo di aver trovato la mia posizione ... forse
a questo punto avevo deciso di rimettere il pranzo pasquale e passare agli affondi ... peccato che mi è venuto il dubbio di non aver fatto il dorso questa settimana ... allora, cambio di programma
trazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
3x6 @ bw + 4 kg r 120"
3x6 @ bw r 120"
scrollate con bilanciere dietro alla schiena
3 (o4) x 15 @ 50 kg r 60"
trazioni con bilanciere a 90° in ss con lat presa stretta supina
rispettivamente
3x10 @ 40 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"
trazioni al mento
3x12 @ 26 kg
poi
crunch con sovraccarico 10 kg
1x20 + 1x17 + 1x15 r 60"
crunch inverso bw
1x20 + 1x17 + 1x15 r 60"
e ora un saluto a tutti gli amici ... vado a fare il post wo ... banane, gallette di riso, fage 0% e 15 gr whey al cioccolato ... ... ...
lo squat non mi sembra affatto male...vedrai che fra un po i tuoi "stuzzichini" si ingrosseranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande lucio
lo squat non mi sembra affatto male...vedrai che fra un po i tuoi "stuzzichini" si ingrosseranno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiotanti auguri di buon feste anche a te e alla tua famiglia... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
lucio bravo! vedo che riesci a sciropparti pure un 3x6 di prone con il sovraccario...io faccio fatica a farle senza sovraccarico le prone!
ottimo pure lo squat....ti carichi quasi un quintale sulle spalle x bene 10 reps e ti lamenti???
ripeto, hai ottimi carichi!
bello pure lo squat a 20 reps è uno dei miei esercizi preferiti! hai mai sentito parlare della spinta anabolica che da lo squat a 20 repS?Last edited by jeghe; 12-04-2009, 22:18:52.
Commenta
-
-
Io nella mia carriera pallavolistica ho provato tutti i tipi di squat.
- jump squat per l'incremento della forza esplosiva e l'aumento delle fibre bianche(la fissa del mio mister)
- squat con 20-25 reps...Un supplizio al quale ogni pallavolista che si rispetti si deve sottoporre. Per la pallavolo, serve a potenziare gli arti inferiori e in particolare a renderli più efficienti in situazioni di sforzo massimo come,per un centrale, il muro ripetuto 200 volte con la massima elevazione(ancora grazie mister)
- squat eseguito con una lentezza estrema fino allo sfinimento..Alla fine di ogni interminabile serie vi giuro che sentivo ogni singola cellula delle gambe(anche la pelle e i peli) paralizzata,atrofizzata,altro che sensazione di pump
- squat eseguito alla massima velocità possibile fino allo sfinimento...
Al termine di ogni serie vedevo di fronte a me spettri,strane figure volanti,paesaggi lunari,allucinazioni da fare invidia ai più assidui consumatori di sostanze stupefacenti.
Lo squat che faccio ora mi sembra una passeggiata sul bagnasciuga..anche perchè non carico un ghezzPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioIo nella mia carriera pallavolistica ho provato tutti i tipi di squat.
- jump squat per l'incremento della forza esplosiva e l'aumento delle fibre bianche(la fissa del mio mister)
- squat con 20-25 reps...Un supplizio al quale ogni pallavolista che si rispetti si deve sottoporre. Per la pallavolo, serve a potenziare gli arti inferiori e in particolare a renderli più efficienti in situazioni di sforzo massimo come,per un centrale, il muro ripetuto 200 volte con la massima elevazione(ancora grazie mister)
- squat eseguito con una lentezza estrema fino allo sfinimento..Alla fine di ogni interminabile serie vi giuro che sentivo ogni singola cellula delle gambe(anche la pelle e i peli) paralizzata,atrofizzata,altro che sensazione di pump
Al termine di ogni serie vedevo di fronte a me spettri,strane figure volanti,paesaggi lunari,allucinazioni da fare invidia ai più assidui consumatori di sostanze stupefacenti.
Lo squat che faccio ora mi sembra una passeggiata sul bagnasciuga..anche perchè non carico un ghezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio bravo! vedo che riesci a sciropparti pure un 3x6 di prone con il sovraccario...io faccio fatica a farle senza sovraccarico le prone!
ottimo pure lo squat....ti carichi quasi un quintale sulle spalle x bene 10 reps e ti lamenti???
ripeto, hai ottimi carichi!
bello pure lo squat a 20 reps è uno dei miei esercizi preferiti! hai mai sentito parlare della spinta anabolica che da lo squat a 20 repS?
le trazioni mi riescono meglio che qulla lat odiosa ... è per quello che mi sono messo a farle abbastanza recentemente ... l'ultima volta facevo delle serie da 5 e oggi ho provato con 6
quando ho fatto la serie a 20 (o 30) reps coi 50 chili mi sembrava di essere scarico
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioIo nella mia carriera pallavolistica ho provato tutti i tipi di squat.
Lo squat che faccio ora mi sembra una passeggiata sul bagnasciuga..anche perchè non carico un ghezz
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobellissimo! a volte lo faccio pure io con i manubri..... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocom'è sto jump? adesso me lo cerco anche sul tubo
se cerchi sul tubo, il primo video è di yashiro
Commenta
-
-
Io in palestra lo facevo col bilanciere olimpionico da 22 kg e aggiungevo 5-6 kg per parte..Quando lo si fa col bilanciere bisogna stare molto attenti a tenere ben stretto il bilanciere e soprattutto a farlo aderire bene sulla nuca. Se fatto male, è facile prendere dei gran bei colpi sul collo e sulla spina dorsale e questo ovviamente non è consigliabile. Cmq per quanto ne so, questo esercizio non è particolarmente indicato se si vuole fare massa.Sviluppa la forza esplosiva ed il mister mi diceva che serve per "convertire" le fibre rosse(+ resistenti) in fibre bianche(+ esplosive e reattive all'impulso nervoso).Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioè devastante
se cerchi sul tubo, il primo video è di yashiroOriginariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioIo in palestra lo facevo col bilanciere olimpionico da 22 kg e aggiungevo 5-6 kg per parte..Quando lo si fa col bilanciere bisogna stare molto attenti a tenere ben stretto il bilanciere e soprattutto a farlo aderire bene sulla nuca. Se fatto male, è facile prendere dei gran bei colpi sul collo e sulla spina dorsale e questo ovviamente non è consigliabile. Cmq per quanto ne so, questo esercizio non è particolarmente indicato se si vuole fare massa.Sviluppa la forza esplosiva ed il mister mi diceva che serve per "convertire" le fibre rosse(+ resistenti) in fibre bianche(+ esplosive e reattive all'impulso nervoso).... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta