Tranquillo, lucio, fai tutto in piena sicurezza, al massimo porti a 6-8 le ripetizioni, con carichi sempre gestibili...ma non voglio stravolgere il tuo schema di allenamento...vedo che sei seguito bene...
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo, lucio, fai tutto in piena sicurezza, al massimo porti a 6-8 le ripetizioni, con carichi sempre gestibili...ma non voglio stravolgere il tuo schema di allenamento...vedo che sei seguito bene...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie francesco
per i polpacci non so, non li ho mai allenati ma mi hanno detto di non trascurarli
li ho misurati ora in diretta a freddo ... 36 cm ... praticamente come il braccio dx contrattoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioa me sono entrambi 41... ... ill BB è illusione...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovenerdì ... mi sono tricipitato
estensione verticale alternata dietro la nuca con manubrio (cl)
3x10 @ 9 kg no rest
2x10 @ 9 kg r 30"
3x10 @ 9 kg
tricipiti alla lat, mani in pronazione (vl an) dicasi push dowN?
3x12 @ 20 kg ... dure, soprattutto nel tenere i gomiti il più fermi possibile
estensione alternata alla lat, mano in supinazione (vm)
qualche prova di peso ... diciamo che potrei indicare
3x10 @ 6 kg
tricipump ... estensione alternata avambracci con manubrio a busto inclinato in avanti in ss con curl manubrio a martello
3xmax @ 6 kg tutti tra le 20 e le 30 reps fino a sentire bruciare
stop ... ora vado a fare post wo e poi cena almeno alle 23!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo lucio...98 kg sono tanti eh! ed è pure poco che ti alleni, per me sei su un ottima strada, anche 36 cm di braccio è buono, soprattutto se conti in rapporto con l'altezza, su 173 o 171 come dici tu...si vede eccome!
per il braccio non mi vedo molto, ma un po' dovrebbe essere visibile, visto che mi hanno chiesto se facevo palestra
più che altro mi sembra, e sottolineo mi sembra, che inizino a vedersi i vari "pezzi"... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioalla fine spingi bene sid di che ti lamenti
sti polpacci poi non capisco, li hanno tutti potentissimi o sono io che mi sottovaluto? io con 20 kg arrivo ai crampi alle ultime rep e in palestra, su bw, vedo tutti che caricano tantissimo booh.
li ho fatti proprio nel wo di stasera con 24kg d sovraccarico...pensavo di svenire all'ultima serie!!!
@Sid: bravo sid...ottimi wo...70kg allo squat, molto bene!Io l ho fatto proprio stasera lo squat e carico 40kg appena Come ti ha suggerito jeghe,inserirei anch'io nella scheda un bel french-press!!è un esercizio che mi piace tantissimo dove senti lavorare i tricipiti veramente bene. Anche le dips fra le panche nn sono niente male!
Mi dispiace poter intervenire cosi di rado in qst ottimo diario,ma con questa linea 56k ci metto 3 giorni x scrivere sul forum.Comunque sia t seguo sempre...continua cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti consiglio inserire almeno un esericizio pesante, un frech press, anche se personalmente lo odio...oppure un dips tra panche con sovraccario, lì adoro
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon saprei se sono bravo o no ... hai visto che ora sono tornato indietro rispetto ai 98, vedrò infatti di aumentare pian piano
per il braccio non mi vedo molto, ma un po' dovrebbe essere visibile, visto che mi hanno chiesto se facevo palestra
più che altro mi sembra, e sottolineo mi sembra, che inizino a vedersi i vari "pezzi"
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioah ma allora nn sn l'unico!!!
li ho fatti proprio nel wo di stasera con 24kg d sovraccarico...pensavo di svenire all'ultima serie!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon saprei se sono bravo o no ... hai visto che ora sono tornato indietro rispetto ai 98, vedrò infatti di aumentare pian piano
più che altro mi sembra, e sottolineo mi sembra, che inizino a vedersi i vari "pezzi"
Io ti consiglio anche le flessioni a terra con le mani ravvicinate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo lucio...98 kg sono tanti eh! ed è pure poco che ti alleni, per me sei su un ottima strada, anche 36 cm di braccio è buono, soprattutto se conti in rapporto con l'altezza, su 173 o 171 come dici tu...si vede eccome!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti consiglio inserire almeno un esericizio pesante, un frech press, anche se personalmente lo odio...oppure un dips tra panche con sovraccario, lì adoro
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioah ma allora nn sn l'unico!!!
li ho fatti proprio nel wo di stasera con 24kg d sovraccarico...pensavo di svenire all'ultima serie!!!
@Sid: bravo sid...ottimi wo...70kg allo squat, molto bene!Io l ho fatto proprio stasera lo squat e carico 40kg appena Come ti ha suggerito jeghe,inserirei anch'io nella scheda un bel french-press!!è un esercizio che mi piace tantissimo dove senti lavorare i tricipiti veramente bene. Anche le dips fra le panche nn sono niente male!
Mi dispiace poter intervenire cosi di rado in qst ottimo diario,ma con questa linea 56k ci metto 3 giorni x scrivere sul forum.Comunque sia t seguo sempre...continua cosi!
per la linea ti capisco molto bene ... ho una adsl wireless che va a pedali, quindi per leggere tutte le sottoscizioni ci metto una vita ... considerando che normalmente posso leggere bw solo di sera, va a finire che non dormo più
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioidem french brutto, dips fra panche bello
hai visto sid basta un pò di costanza e chiunque ha dei risultati, continua così bello
Ma che ti devo dire
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCon la costanza negli allenamenti vedrai risultati sempre più tangibili!
Io ti consiglio anche le flessioni a terra con le mani ravvicinate!
proverò anche le flessioni
p.s. grazie a tutti... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
bicipiti e avambracci
curl con manubri seduto
3x10 @ 12+12 r 60"
2x10 @ 10+10 r 60"
curl con bilanciere ez
3x8 @ 31 kg r 90"
flessioni dei polsi con manubrio
3x20 @ 6 kg no rest alternando le braccia
pump bicipiti - curl alternato con manubri in piedi
3x30 @ 6+6 kg r < 60"
non è molto ... non sono solo mezza ma una intera, soprattutto nei bicipiti, anzi in tutto ...
alla fine del wo, ho scritto un messaggio sul tubo e non riuscivo a battere le lettere sulla tastiera ... poi non mi riuscivo a grattare la schiena ... potevo fare di più ma attendevo ospiti ... post wo fatto nell 16 ... adesso vado a cuocermi un 200 gr di riso... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Non poi cosi' male luciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon poi cosi' male lucio
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie michele ... diciamo che cerco di fermarmi quando "brucio"
Auguri lucio!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta