Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Tranquillo, lucio, fai tutto in piena sicurezza, al massimo porti a 6-8 le ripetizioni, con carichi sempre gestibili...ma non voglio stravolgere il tuo schema di allenamento...vedo che sei seguito bene...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Tranquillo, lucio, fai tutto in piena sicurezza, al massimo porti a 6-8 le ripetizioni, con carichi sempre gestibili...ma non voglio stravolgere il tuo schema di allenamento...vedo che sei seguito bene...
      grazie michele
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        grazie francesco

per i polpacci non so, non li ho mai allenati ma mi hanno detto di non trascurarli

li ho misurati ora in diretta a freddo ... 36 cm ... praticamente come il braccio dx contratto
        a me sono entrambi 41... ... ill BB è illusione...
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          a me sono entrambi 41... ... ill BB è illusione...

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

bravo lucio...98 kg sono tanti eh! ed è pure poco che ti alleni, per me sei su un ottima strada, anche 36 cm di braccio è buono, soprattutto se conti in rapporto con l'altezza, su 173 o 171 come dici tu...si vede eccome!

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

venerdì ... mi sono tricipitato

estensione verticale alternata dietro la nuca con manubrio (cl)
              3x10 @ 9 kg no rest
              2x10 @ 9 kg r 30"
              3x10 @ 9 kg

tricipiti alla lat, mani in pronazione (vl an) dicasi push dowN?
              3x12 @ 20 kg ... dure, soprattutto nel tenere i gomiti il più fermi possibile

estensione alternata alla lat, mano in supinazione (vm)
              qualche prova di peso ... diciamo che potrei indicare
              3x10 @ 6 kg

tricipump ... estensione alternata avambracci con manubrio a busto inclinato in avanti in ss con curl manubrio a martello
              3xmax @ 6 kg tutti tra le 20 e le 30 reps fino a sentire bruciare

stop ... ora vado a fare post wo e poi cena almeno alle 23!!!
              ti consiglio inserire almeno un esericizio pesante, un frech press, anche se personalmente lo odio...oppure un dips tra panche con sovraccario, lì adoro

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                bravo lucio...98 kg sono tanti eh! ed è pure poco che ti alleni, per me sei su un ottima strada, anche 36 cm di braccio è buono, soprattutto se conti in rapporto con l'altezza, su 173 o 171 come dici tu...si vede eccome!
                non saprei se sono bravo o no ... hai visto che ora sono tornato indietro rispetto ai 98, vedrò infatti di aumentare pian piano

per il braccio non mi vedo molto, ma un po' dovrebbe essere visibile, visto che mi hanno chiesto se facevo palestra
                più che altro mi sembra, e sottolineo mi sembra, che inizino a vedersi i vari "pezzi"

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

alla fine spingi bene sid di che ti lamenti
                  sti polpacci poi non capisco, li hanno tutti potentissimi o sono io che mi sottovaluto? io con 20 kg arrivo ai crampi alle ultime rep e in palestra, su bw, vedo tutti che caricano tantissimo booh.
                  ah ma allora nn sn l'unico!!!
                  li ho fatti proprio nel wo di stasera con 24kg d sovraccarico...pensavo di svenire all'ultima serie!!!

@Sid: bravo sid...ottimi wo...70kg allo squat, molto bene!Io l ho fatto proprio stasera lo squat e carico 40kg appena Come ti ha suggerito jeghe,inserirei anch'io nella scheda un bel french-press!!è un esercizio che mi piace tantissimo dove senti lavorare i tricipiti veramente bene. Anche le dips fra le panche nn sono niente male!
                  Mi dispiace poter intervenire cosi di rado in qst ottimo diario,ma con questa linea 56k ci metto 3 giorni x scrivere sul forum.Comunque sia t seguo sempre...continua cosi!

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

ti consiglio inserire almeno un esericizio pesante, un frech press, anche se personalmente lo odio...oppure un dips tra panche con sovraccario, lì adoro
                    idem french brutto, dips fra panche bello

non saprei se sono bravo o no ... hai visto che ora sono tornato indietro rispetto ai 98, vedrò infatti di aumentare pian piano

per il braccio non mi vedo molto, ma un po' dovrebbe essere visibile, visto che mi hanno chiesto se facevo palestra
                    più che altro mi sembra, e sottolineo mi sembra, che inizino a vedersi i vari "pezzi"
                    hai visto sid basta un pò di costanza e chiunque ha dei risultati, continua così bello

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    li ho fatti proprio nel wo di stasera con 24kg d sovraccarico...pensavo di svenire all'ultima serie!!!
                    Ma che ti devo dire
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Con la costanza negli allenamenti vedrai risultati sempre più tangibili!
                      Io ti consiglio anche le flessioni a terra con le mani ravvicinate!
                      [SIGPIC]

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

grazie amico

si si ... di solito faccio dips tra panche o alle parallele e frech press ... diciamo che sono nell'altro allenamento per i tricipiti

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio

@Sid: bravo sid...ottimi wo...70kg allo squat, molto bene!Io l ho fatto proprio stasera lo squat e carico 40kg appena Come ti ha suggerito jeghe,inserirei anch'io nella scheda un bel french-press!!è un esercizio che mi piace tantissimo dove senti lavorare i tricipiti veramente bene. Anche le dips fra le panche nn sono niente male!
                        Mi dispiace poter intervenire cosi di rado in qst ottimo diario,ma con questa linea 56k ci metto 3 giorni x scrivere sul forum.Comunque sia t seguo sempre...continua cosi!
                        grazie massy, troppo buono ... di ottimo ci sono solo gli amici che passano, non certo il diario di per se

per la linea ti capisco molto bene ... ho una adsl wireless che va a pedali, quindi per leggere tutte le sottoscizioni ci metto una vita ... considerando che normalmente posso leggere bw solo di sera, va a finire che non dormo più

idem french brutto, dips fra panche bello

hai visto sid basta un pò di costanza e chiunque ha dei risultati, continua così bello

Ma che ti devo dire
                        sgrazie francesco ... vediamo se i risultati salteranno fuori

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Con la costanza negli allenamenti vedrai risultati sempre più tangibili!
                        Io ti consiglio anche le flessioni a terra con le mani ravvicinate!
                        grazie anche a te nood
                        proverò anche le flessioni

p.s. grazie a tutti

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

bicipiti e avambracci

curl con manubri seduto
                          3x10 @ 12+12 r 60"
                          2x10 @ 10+10 r 60"

curl con bilanciere ez
                          3x8 @ 31 kg r 90"

flessioni dei polsi con manubrio

3x20 @ 6 kg no rest alternando le braccia

pump bicipiti - curl alternato con manubri in piedi
                          3x30 @ 6+6 kg r < 60"

non è molto ... non sono solo mezza ma una intera, soprattutto nei bicipiti, anzi in tutto ...
                          alla fine del wo, ho scritto un messaggio sul tubo e non riuscivo a battere le lettere sulla tastiera ... poi non mi riuscivo a grattare la schiena ... potevo fare di più ma attendevo ospiti ... post wo fatto nell 16 ... adesso vado a cuocermi un 200 gr di riso

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Non poi cosi' male lucio
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Non poi cosi' male lucio
                              grazie michele ... diciamo che cerco di fermarmi quando "brucio"

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

grazie michele ... diciamo che cerco di fermarmi quando "brucio"

E fai bene...

Auguri lucio!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X