un saluto al volo... ciao grande
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun saluto al volo... ciao grande
sei tu un grande ... anzi devo anche dirti che i complimenti con te sono sprecati ... peccato che non possa ancora scriverti in rep... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Lucione
non sto girando molto per il forum ... spero che tu stia bene
più che altro, se leggo mi vien voglia di scrivere ... solo che non è detto che il giorno dopo possa poi leggere eventuali risposte ... quindi meglio che mi limiti a restare qui sul mio diario, almeno per ora... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
giorno lucio...!!!!
beh visot che per roa non riesci a programmar eun allenamento, prefissati di cominciare seriamente da gennaio, no? anno nuovo....come si suol dire!!! almeno se ti dai una data bene precisa sei piu motivato a ricominciare piuttosto che lasciar passare le giornate! stai tranquillo che i pesi son lì che ti aspettano...e chi li smuove a quelliCharlie.
Commenta
-
-
Luciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioNotte lucio
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno lucio...!!!!
beh visot che per roa non riesci a programmar eun allenamento, prefissati di cominciare seriamente da gennaio, no? anno nuovo....come si suol dire!!! almeno se ti dai una data bene precisa sei piu motivato a ricominciare piuttosto che lasciar passare le giornate! stai tranquillo che i pesi son lì che ti aspettano...e chi li smuove a quelli
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLucio
Commenta
-
-
ciao caro, anche a me piace molto fare il papà... ma ogni tanto un pò di ghisa va sollevata.... altrimenti come la levo la polvere da sotto
buona giornata!!!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao caro, anche a me piace molto fare il papà... ma ogni tanto un pò di ghisa va sollevata.... altrimenti come la levo la polvere da sotto
buona giornata!!!!
hai ragione
p.s. da stamattina mi fermo praticamente in questo momento ... che tristezza!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao Lucio passo per un saluto
colgo l'occasione per augurarti un buon week-end... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao lucio, ti auguro di passare un bel weekend insieme ai tuoi figli. perchè non organizzi una bella sopresa a tua moglie, insieme ai bambini? chi ha un'attività commerciale in questo periodo si sta facendo letteralmente il mazzo tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lucio, ti auguro di passare un bel weekend insieme ai tuoi figli. perchè non organizzi una bella sopresa a tua moglie, insieme ai bambini? chi ha un'attività commerciale in questo periodo si sta facendo letteralmente il mazzo tanto
effettivamente mi piace fare le sorprese ... comunque il mese di dicembre per chi ha un negozio è terribile ... e conseguentemente anche per chi è a casa ... mazzo tanto anche per me
ciao... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta