buona domenica(in ritardo)lucio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
ciao sid.... sono tornatoooooooooooooo!!!!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao Lucio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Lucio-Edward
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobuona domenica(in ritardo)lucio
ciao carissimo
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao sid.... sono tornatoooooooooooooo!!!!!
ora mi segno da te... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioah, ragazzi/e ... dimenticavo ...
ora scappo dall'ufficio ... mercoledì molto difficile dopo 4 giorni di "papà" assoluto
a presto, non so quando ... ma a presto
Ciao Siddharta,
sono passato per un saluto veloce.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
-
ANNO NUOVO VITA NUOVA...DAI LUCIO!!
...era un pò ke non passavo di qua per un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao grande Lucio, un abbraccio
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioANNO NUOVO VITA NUOVA...DAI LUCIO!!
...era un pò ke non passavo di qua per un saluto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao grande Lucio
Sono diventato secchissimo
Un abbraccio gigantesco a te a a tutta la tua famiglia
Ne approfitto per salutare tutti!!!!
Purtroppo non posso rispondervi nè via rep nè via messaggi privati!!!!
Vi voglio bene ragassuoli!!!!!!
grazie mille ... un abbraccio grande anche a te
vedi di farti sentire più spesso ... certo che anche io non sono molto presente ... e sulla secchezza meglio che non mi pronunci
prima o poi torniamo davvero
ciao mitico ... stammi bene eh... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
giorno sid!!
come te la passi?? io tra il lavoro, la famiglia e la palestra (workout, alimentazione, integrazione) sto impazzendo, pensa che mia moglie mi dice: ma invece della palestra non potevi farti l'amante?? ahahahaah
ha ragione poverinail mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiogiorno sid!!
come te la passi?? io tra il lavoro, la famiglia e la palestra (workout, alimentazione, integrazione) sto impazzendo, pensa che mia moglie mi dice: ma invece della palestra non potevi farti l'amante?? ahahahaah
ha ragione poverina
figurati che adesso sono ancora più impeganto perchè mia moglie, avendo un negozio, non è più a casa nemmeno un giorno ... io sto solo lavorando e facendo il papà ... e di questo non mi lamento, eh ... solo che a volte mi piacerebbe anche prenderla un po' più dolce, ma va bene anche così
io credo di essere già impazzito da un po' ... infatti sto cercando di tenere la mente un po' libera senza aggiungere altre cose a cui pensare altrimenti non reggo ... credo che la mia esigenza primaria di adesso sia una bella dieta ... ne ho proprio bisogno
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPasso per un saluto Lucio, sperando che tutto ti vada bene
si dai, sto bene ... devo solo dimagrire... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Lucio,
passo per un saluto veloce.
Forza! Dai ! Riprendi questi allenamenti o no!?
Scegli una palestra che nei giorni di festività andiamo insieme ad allenarci.
A presto,
Sergio
dicembre sarà un mese molto duro, anche perchè sono praticamente solo a seguire anche la casa & co.
so che sono una schiappa, ma ancora non ce la faccio a riprendere ... e il brutto è che non so come mai... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta