un caro saluto a tutti gli amici di bw ... non riesco a passare da tutti, ma a chi leggerà auguro un buon ferragosto
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuon ferragosto anche a Te e alla Tua famiglia Sid.
Pivellino2
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobuon ferragosto amico mio!!!!
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Lucio,ciao ragazzi buona domenica a tutti voi amici di bw
sto rimettendo a nuovo la casa ... sudore e sangue ... sono un rottame secco ... mi sto distruggendo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno carissimo
mi son messo di buona lena con la mente all'obbiettivo per sistemare tutte le cagatine che riesco prima di tornare al lavoro ... rubinetti, infissi, battiscopa, ante, cerniere, punti luce ... e chi più ne ha più ne metta
sta mattina alle 4.00 ho riordinato tutta la dispensa
il problema è che mi è venuto un raffreddore forse un po' allergico (polevre & co) e non riesco più a dormire ... così sono sempre più cotto ... ieri sera mi sarò addormentato all'una e alle 3.30 ero già qua in giro con la moca da 6
e pi lavorare col caldo umido è una tortura
spero di finire presto così passo più spesso e mi rimetto anche all' "altro" lavoro... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Bella Zio! Passato bene il ferragosto? Spero di si' dai!!
Ed ora sotto con la ghisa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiowarning: questo diario sta per chiudere x manifesta assenza di argomenti specifici in un forum di BB..
skerzo lucio!! mi raccomando però sempre in gamba!!
non sto worcheggiando, ma sto solo lavorando "fisicamente" e col caldo che chè altro che cardio ... da crepare!!! ... però mangio il doppio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Zio! Passato bene il ferragosto? Spero di si' dai!!
Ed ora sotto con la ghisa...
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLucio, "vecchio" mio! Ciao
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'sera caro Lucio
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie per la solidarietà Lucio
il primo giorno mi sono fatto il giro del paese con l'iPhone, ma non c'erano reti non protette... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta