Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai giù solo se stai al meglio lu'
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuona serata brò
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' direi che hai workeggiato da stamattina...è tempo di riposare ora
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCioa Sid,
un saluto veloce.
Anche io appena finito di cenare e camminata (il cane reclamava il suo momento "fitness").
Buona serata
fortunatamente il cane lo lascio libero in giardino, ma è quasi come avere un altro bambino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
fortunatamente il cane lo lascio libero in giardino, ma è quasi come avere un altro bambino
Anche io ho un giardino ampio dove scorazza, ma la "vasca" in centro la pretende!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioinfatti mi sono addormentato in poltrona ... mi sono svegliato da poco e sto tentando di vedere prison break ... non avendolo mai visto non ci capisco quasi niente
Commenta
-
-
-
Ciao amico! buon ferragosto e riposati un pò!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Sid!
Anche io ho un giardino ampio dove scorazza, ma la "vasca" in centro la pretende!
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomi fai morire lucio...sei un mito.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno 'lavoratore'
domani vedrò ... ma credo che imbiancherò la camera
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno lu'...cazz ma prison inizi a guardarlo dall 4^ serie e ci credo ke nn capisci 1 chezz
visto che ero sveglio ho provato a guardarlo ... bello eh, però che intrico!!!
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioSid,
domani sarò in vacanza, pertanto Ti auguro in anticipo un felice ferragosto.
Sergio
buon ferragosto anche a te ... io credo che lavorerò sicuramente ma domani in compagnia ... tanto non ci muoviamo di casa
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao amico... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohola luciotto uon ferragosot io mi sto difando in maniera letale! dannato relax!
così faccio altro che massa
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucione buon ferragosto, un abbraccio
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCiao amico! buon ferragosto e riposati un pò!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuon ferragosto al papà di BW... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta