If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo lucio cm ti abbiamo detto tante volte dati i tuoi impegni manda la programmazione QUASI a quel paese e allenati divertendoti..gli es li sai, nn sei un niubbo quindi dacci sotto quando e cm puoi
bravo lucio cm ti abbiamo detto tante volte dati i tuoi impegni manda la programmazione QUASI a quel paese e allenati divertendoti..gli es li sai, nn sei un niubbo quindi dacci sotto quando e cm puoi
in effetti le cose da fare sono sempre tante ... ad esempio, cardio per me credo possa passare in secondo piano visto che "camminata veloce" è la quotidianità
comunque ti ringrazio molto Marco ... infatti meno pare e un po' più di divertimento, senza troppa "smania" ... se arriva qualcosa bene altrimenti "W i secchi"
in effetti con le tirate devo aumentare ... tempo fa avevo un fastidio alla spalla sinistra, non sempre, però non volevo caricare troppo per evitare poi di farmi male ... adesso mi sembra che il dolore sia quasi inesistente, magari inizio a caricare un po' di più
buona giornata Lucio!
per le tirate mi associo al pedro
a me personalmente danno fastidi alle spalle...mi scricchiolano sempre, anche se mi riscaldo...quindi ho proprio eliminato l'esercizio
le tirtate van bene..è il Military P. ke è basso a confronto...avanti cos' cmq amico
il military lo faccio da poco ... ma vedrò di migliorare ... anche perchè in proporzione lo sento molto più duro delle tirate nelle quali avverto più margine di miglioramento ... mi spremerò al meglio
buona giornata Lucio!
per le tirate mi associo al pedro
a me personalmente danno fastidi alle spalle...mi scricchiolano sempre, anche se mi riscaldo...quindi ho proprio eliminato l'esercizio
ciao Ale ... ho appena scritto da te
comunque, devo migliorare in tutto, vedrò come reagisce il mio secchissimo body
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
secondo me l'importante è che mantieni una certa costanza...non dico di essere maniaco tipo me, che non ho niente da fare e quindi mi posso concentrare al 100% sui pesi...diciamo, in base ai tuoi impegni, prova ad essere il più costante possibile e i risultati arriveranno
Bravo lucio...l'importante è che ti alleni, anche senza seguire una scheda ben precisa...
Ottimo il wo... In tirate al mento e military abbiamo i soliti carichi...
Bravo lucio...l'importante è che ti alleni, anche senza seguire una scheda ben precisa...
Ottimo il wo... In tirate al mento e military abbiamo i soliti carichi...
ciao Massy
si fa quello che si può ... per i carichi ho visto, ma bisogna migliorare
ciao lucio, scusa l'assenteismo, ma ultimamente sono stato in vacanza e ancora per un po' di tempo sarò in "movimento", quindi non sono sempre attaccato
ciao lucio, scusa l'assenteismo, ma ultimamente sono stato in vacanza e ancora per un po' di tempo sarò in "movimento", quindi non sono sempre attaccato
ma figurati, non preoccuparti ... a turno abbiamo tutti periodi più o meno impegnativi
pensavo proprio a te e a qualcun'altro che non si sente da un po' questa mattina
buona giornata a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta