Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Lucio...a volte mi immagino un rapporto del genere fra te e tua madre
YouTube - massimo ceccherini - sguattera
P.s.
è uno scherzo nehOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Lucio...a volte mi immagino un rapporto del genere fra te e tua madre
P.s.
è uno scherzo neh
no dai ... io mi faccio molto i caxxi miei ... e non mi faccio mai aiutare da nessuno ... altro che pantaloni neri che non sono pronti ... li lavo, li stendo e li stiro... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNo perchè dovrebbe esserlo?
Che pareri stai leggendo?
Cmq io dico così perchè so che sid allena un gruppo a seduta..e così veramente non va dai...poi ci sono quelli che condannano la multifrequenza invece secondo me è un sistema valido in certi contesti..e certi gruppi tipo i polpacci o anche gli abs si possono allenare due volte a settimana
Ciao Matti, sai che sono iscritto al tuo diario e ti seguo segretamente , per questo so che sei un gran sostenitore della multifrequenza e mi piacciono molto i tuoi allenamenti semplici ed essenziali basati su esercizi fondamentali che alla fine sono ancora quelli che realmente producono risultati soddisfacenti.
Ruguardo al mio discorso, alcuni ritengono il passaggio da una 4split ad una 3split uno stadio successivo considerando di mantenere lo stesso volume, in quanto l'allenamento viene concentrato su 3 sedute al posto di 4 aumentandone conseguentemente l'intensità per wo.
Cmq poi ovviamente ciascuno decide sulla base di come meglio si trova e del tempo a disposizione.
Io però almeno 3 giorni a settimana di riposo sono d'accordo che sia meglio farli anche a costo di intensificare maggiormente questo o quel wo.
ps. un salutone al caro lucioss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Matti, sai che sono iscritto al tuo diario e ti seguo segretamente , per questo so che sei un gran sostenitore della multifrequenza e mi piacciono molto i tuoi allenamenti semplici ed essenziali basati su esercizi fondamentali che alla fine sono ancora quelli che realmente producono risultati soddisfacenti.
Ruguardo al mio discorso, alcuni ritengono il passaggio da una 4split ad una 3split uno stadio successivo considerando di mantenere lo stesso volume, in quanto l'allenamento viene concentrato su 3 sedute al posto di 4 aumentandone conseguentemente l'intensità per wo.
Cmq poi ovviamente ciascuno decide sulla base di come meglio si trova e del tempo a disposizione.
Io però almeno 3 giorni a settimana di riposo sono d'accordo che sia meglio farli anche a costo di intensificare maggiormente questo o quel wo.
ps. un salutone al caro luciossOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Quoto quanto detto sulle whey , nel tuo caso ancora meglio.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Matti, sai che sono iscritto al tuo diario e ti seguo segretamente , per questo so che sei un gran sostenitore della multifrequenza e mi piacciono molto i tuoi allenamenti semplici ed essenziali basati su esercizi fondamentali che alla fine sono ancora quelli che realmente producono risultati soddisfacenti.
ps. un salutone al caro lucioss
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma secondo me se hai il tempo è meglio rimanere in 4 split, così puoi allenare le gambe da sole
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuoto quanto detto sulle whey , nel tuo caso ancora meglio.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao sid...tutto bene?? Come procedono le ferie?
Finita l'estate faccio un ordine di whey anch'io... Maccio mi ha consigliato una qualità che si puo bere anche in acqua, dato che io sono intollerante al latte... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioragazzi ... ho un problema di connessione ... certe pagine non me le apre più
lu oggi workizzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera lucio
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocapita
lu oggi workizzato?
si, oggi ho fatto il dorso ... ho provato anche dei mezzi stacchi con una cinquantina di chili, tanto per vedere un po' come reagivano i lombi ... poi, visto che c'era ancora un po' di energia ho mosso i tricipiti
comunque ho perso un sacco di forza, non che ne avessi molta, ma le trazioni sono diventate una tortura... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta