Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Ciao lucio...vedo che da quando sei andato in ferie il tuo diario ha ripreso a macinare
    Infatti rimango sempre indietro!
    Noto con piacere che hai ripreso a ad allenarti con costanza e che stai seguendo anche un'ottima dieta! Però almeno qualche wo potresti postarcelo
    A presto amico

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      Ahahah
      Che mega soggetto che sei
      Grande lucio
      guarda ... un giorno che ho tempo ti racconto bene i giochi ad incastro ... quando sono buono la mente precede i movimenti, quindi mentre vado da una parte ho già organizzato il giro di ritorni "pieno" per fare qualcos'altro ... peccato che quando si rompe una ruota dell'ingranaggio mi si distrugge tutto l'orologio ... e anzichè arrivare al lavoro alle 8.30 arrivo alle 9.00

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Ciao lucio...vedo che da quando sei andato in ferie il tuo diario ha ripreso a macinare
      Infatti rimango sempre indietro!
      Noto con piacere che hai ripreso a ad allenarti con costanza e che stai seguendo anche un'ottima dieta! Però almeno qualche wo potresti postarcelo
      A presto amico
      diciamo che fondamentalmente ho ripreso a scrivere perchè vi coglio bene

sto cercando di mettere a posto la dieta ... almeno posto quella, poi anche i wo asap
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

raga ... come vi dicevo ... fatto ordine ufficiale di whey (pharmapure e on = 7 kg circa ) e 600 bcaa ... solo che non ho idea per quanto tempo assumere i bcaa ... mi viene il dubbio che mi dureranno un'esistenza

in teoria non è 1 gr per ogni kg di peso solo nei giorni wo?
        nel mio caso sarebbero 6-7 gr (magari potrei fare 4 pre e 3 post wo)
        ma se mi alleno 5 x week, va bene assumerli tutti i giorni?
        al massimo se vedo che non li uso ve li regalerò, con della creatina che è rimasta nella dispensa

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          raga ... come vi dicevo ... fatto ordine ufficiale di whey (pharmapure e on = 7 kg circa ) e 600 bcaa ... solo che non ho idea per quanto tempo assumere i bcaa ... mi viene il dubbio che mi dureranno un'esistenza

in teoria non è 1 gr per ogni kg di peso solo nei giorni wo?
          nel mio caso sarebbero 6-7 gr (magari potrei fare 4 pre e 3 post wo)
          ma se mi alleno 5 x week, va bene assumerli tutti i giorni?
          al massimo se vedo che non li uso ve li regalerò, con della creatina che è rimasta nella dispensa
          si in teoria 1grx kg corporeo è una buona dose spartisci metà prima metà dopo wo

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            si in teoria 1grx kg corporeo è una buona dose spartisci metà prima metà dopo wo
            grazie Andrea ... prima o poi mi sdebiterò, se non altro con una bella collezione di rep

ma posso prenderli ad oltranza? fino a terminarli? per le whey pharmapure non avevo mai staccato, poi quando le ho finit ci ho messo un bel po' a riprenderle, anche perchè mia madre era paranoiata ... adesso che arriva un altro pacco da Serio inizierà nuovamente a tediarmi che le whey non fanno bene

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

grazie Andrea ... prima o poi mi sdebiterò, se non altro con una bella collezione di rep

ma posso prenderli ad oltranza? fino a terminarli? per le whey pharmapure non avevo mai staccato, poi quando le ho finit ci ho messo un bel po' a riprenderle, anche perchè mia madre era paranoiata ... adesso che arriva un altro pacco da Serio inizierà nuovamente a tediarmi che le whey non fanno bene
              potresti andare ad oltranza ma personalmente ciclizzerei in al massimo 8 settimane per poi staccare 6 settimane o addirittura 8.

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

Spiegagli che le whey sono siero del latte
                I bcaa puoi non staccarli mai, prendili solo nei giorni di wo..alza un po le dosi però...fai pure 8+8...però io non mi allenerei 5 a week
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

ma mia madre è di coccio Matti

Commenta

• matti1987
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1054
                    • 81
                    • 132
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

ma mia madre è di coccio Matti
                    Eh va beh, alla tenera età di 36 anni però sei padrone della tua vita...sid però seriamente, fatti una ABC o ABCD, non allenarti più di 4 volte a settimana

Commenta

• fap
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 264
                      • 39
                      • 44
                      • Send PM

Eh va beh, alla tenera età di 36 anni però sei padrone della tua vita...sid però seriamente, fatti una ABC o ABCD, non allenarti più di 4 volte a settimana
                      Quto, io sto facendo una ABCD ma vorrei passare con l'autunno ad una ABC, ho letto alcuni pareri a riguardo, secondo voi il passaggio da una 4split ad una 3split è da considerarsi un livello successivo? vale a dire un progresso?

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Bella Zio, alla fine stai sfidando la mamma comprando whey e bcaa...

Quando tornero' a workeggiare potrei riprenderle anche io...ma solo per la loro ottima comodita'
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                          Quto, io sto facendo una ABCD ma vorrei passare con l'autunno ad una ABC, ho letto alcuni pareri a riguardo, secondo voi il passaggio da una 4split ad una 3split è da considerarsi un livello successivo? vale a dire un progresso?
                          No perchè dovrebbe esserlo?

Che pareri stai leggendo?

Cmq io dico così perchè so che sid allena un gruppo a seduta..e così veramente non va dai...poi ci sono quelli che condannano la multifrequenza invece secondo me è un sistema valido in certi contesti..e certi gruppi tipo i polpacci o anche gli abs si possono allenare due volte a settimana

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

si si ... faccio poi quello che mi pare ... però mi urta che stia in pensiero e poi per nulla

... comunque ... l'età ...

molto tenera ... da tagliare con un grissino

comunque alla fine non mi alleno proprio tutti i giorni, perchè tra moglie, figli & co non riesco mai a fare tutti gli allenamenti che vorrei, tranne in certi periodi

intanto inizio a studiarmi una ABC O ABCD

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                            No perchè dovrebbe esserlo?

Che pareri stai leggendo?

Cmq io dico così perchè so che sid allena un gruppo a seduta..e così veramente non va dai...poi ci sono quelli che condannano la multifrequenza invece secondo me è un sistema valido in certi contesti..e certi gruppi tipo i polpacci o anche gli abs si possono allenare due volte a settimana
                            alcuni sono grandi sostenitori della multifrequenza ... a parte che i miei obbiettivi sono "tranquilli"

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Bella Zio, alla fine stai sfidando la mamma comprando whey e bcaa...

Quando tornero' a workeggiare potrei riprenderle anche io...ma solo per la loro ottima comodita'
                            ciao Mik

effettivamente sono di una comodità unica ... soprattutto mi servono a raggiungere la quota proteica senza ingurgitare solo ed esclusivamente tonno, albumi e fage

almeno con le whey (ho preso cioccolato e cocco) faccio in fretta a berle e mi piacciono ... vista anche la mia difficoltà a mangiare vanno giù che è un piacere

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

Ciao carissimo

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                Ciao carissimo
                                ciao belllllllooooooo

Commenta

Working...
                                X