Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioe la panza che avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioanche io stasera c'ho una panzona!! sarà la parmigiana che mi ha fatto la mia girl
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio sto mangiando male ... tanto gelato contro il caldo
Commenta
-
-
pedro non dire mai più che la panna è sporca... è un alimento che merita rispetto, hai capitoooooooooooo????? è alla base della mia alimentazione......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopedro non dire mai più che la panna è sporca... è un alimento che merita rispetto, hai capitoooooooooooo????? è alla base della mia alimentazione......
Commenta
-
-
bravo.
pensa che io se faccio il tiramisù con la panna anzicchè col mascarpone mi sento pure di averlo fatto dietetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMa che panza che avanza?!! Lo sappiamo tutti che hai il six pack in bella vista lucio Se ti puo consolare lucio anche la mia dieta sta andando a farsi fottere!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
pensa ke facendomelo in casa io potrei farlo rientrare tranquillamente nella dieta..unico incrediente sporco 100g panna su 600g gelato...zucchero diminuito della maetà e aggiunta di tic...spettacolo
da qualche parte l'ho pure io ... se hai la ricettina mandamela se puoi/vuoi
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopedro non dire mai più che la panna è sporca... è un alimento che merita rispetto, hai capitoooooooooooo????? è alla base della mia alimentazione......
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai ragione a pranzo a cucchiaiate sulle wasaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo.
pensa che io se faccio il tiramisù con la panna anzicchè col mascarpone mi sento pure di averlo fatto dietetico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomi sa che l'estate mandiamo tutti un pò a puttane la dieta a quanto pare...beh in fin dei conti è lo scopo per cui ci rompiamo il culo 9 mesi all'anno
magari 9 mesi ... il fatto è che non sono stato molto costante... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomi sa che l'estate mandiamo tutti un pò a puttane la dieta a quanto pare...beh in fin dei conti è lo scopo per cui ci rompiamo il culo 9 mesi all'annoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
magari 9 mesi ... il fatto è che non sono stato molto costante
Commenta
-
-
Ah brutti!!!!!
pensate solo a magnà!!!
e la panna...
e il gelato...
e la parmigiana...
e la coda alla vaccinara...
e la pajata...
ma che stamo su bodyweb.com o su soralella.it???
Lucio che te frega della dieta...magna e spigni, punto!!!!
Non ascoltare lukasmile, che è secco, brutto, e gli pesa il sederone!!!!
....il tiramisù con la panna....
ma roba da matti....
INFEDELE!!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomacchè nove mesi ragazzi, io ho seguito la dieta a puntino da quando son rientrato dalle ferie l'anno scorso, e domani riparto, quindi direi circa 11mesi... ma ho raggiunto i risultati di uno che non è mai entrato in palestra
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobisogna allenarsi e mangiare bene sempre, 12 mesi
infatti ... adesso mi devi tenere d'occhio tu
il problema è che mi scordo di mangiare
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAh brutti!!!!!
pensate solo a magnà!!!
e la panna...
e il gelato...
e la parmigiana...
e la coda alla vaccinara...
e la pajata...
ma che stamo su bodyweb.com o su soralella.it???
Lucio che te frega della dieta...magna e spigni, punto!!!!
Non ascoltare lukasmile, che è secco, brutto, e gli pesa il sederone!!!!
....il tiramisù con la panna....
ma roba da matti....
INFEDELE!!!!!
hai ragione Salvo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta