Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz...forza Lucio, dacci dentro
tra le altre cose mi sono anche preso a casa del lavoro che credo potrò "studiare" nella nottata di domani
p.s. vado a vuotare la lavatrice e la lavastoviglie
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio, di certo noi, i tuoi amici, non siamo qui per leggere i tuoi workout, quindi credo che non postare non sia la scelta giusta
il fatto è che siamo su un forum di bb e mi sento un po' una merda a non riuscire a fare almno un po' di allenamento
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie per la mail caro lucio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon sono più riuscito a fare niente ... infatti penso di non postare più finchè non riprendo
Ti auguro tanta tranquillità .
Bw non scappa,
Un saluto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Lucio, ti mando un affettuoso saluto con l'augurio che presto riuscirai a mettere un pò d'ordine alle varie situazioni e impegni della vita. A volte serve anche fare qualche pausa di riflessione per ristabilire le giuste priorità e mettere ogni cosa al suo posto.
Ti auguro tanta tranquillità .
Bw non scappa,
Un saluto !
hai proprio ragione ... a volte mi serve ordine generale, anche delle varie cose che mi circondano, per poter concentrarmi bene, altrimenti mi viene la paura che mentre faccio una cosa dovrei farne un'altra ... ero fiducioso che dopo le ferie sarei riuscito a mettermi in riga, ma ancora non vedo la strada giusta... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBuona giornata Lucio
mi tocca pure uscire per fare spesa
se sta notte non mi addormento passo qualche ora anche su bw... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao lucio, buon weekend
sto già lavoricchiando dalle 6.00 ... spero di potermi anche rilassare un po'... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche a te Ale ... oggi faccio anche il barbiere a mio figlio e al cane
mi tocca pure uscire per fare spesa
se sta notte non mi addormento passo qualche ora anche su bw
buona spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma grazie!!!!
hai proprio ragione ... a volte mi serve ordine generale, anche delle varie cose che mi circondano, per poter concentrarmi bene, altrimenti mi viene la paura che mentre faccio una cosa dovrei farne un'altra ... ero fiducioso che dopo le ferie sarei riuscito a mettermi in riga, ma ancora non vedo la strada giusta
Appena posso ti rep.
Buon fine settimana !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio devo andarmi a tagliare i capelli...sono qui con una montagna in testa
buona spesa
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioVisto adesso la tua rep Lucio, ti ringrazio, avevo qualcosa da dirti ma purtroppo non posso replicare rep. (messaggio: devi dare un pò di rep. in giro prima di poterla dare di nuovo a siddharta ).
Appena posso ti rep.
Buon fine settimana !
comunque, se ti va trovi la mail nel profilo
buon week en anch a te... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao lucio volevo ringraziarti x la mail del comple..mi ero scordato..anke io stamattina in giro: voti maturità e spesa x la grigliata di domani con i soci x festeggiare i miei 19 anni e pure il 98/100
alla fine uscirò nel pomeriggio perchè i miei figli mi hanno bloccato in casa e adesso hanno fame
complimenti per il tuo voto!!! non sapendo bene quando finivano gli esami avevo deciso di aspettare dopo il 15 di luglio per chiederlo a te e agli altri ... quindi sono già usciti i voti di tutti?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta